Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LECCE -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

1 ora fa, andreasv ha scritto:

siamo in un Forum di Tifosi nella sezione in cui si parla di partite e di biglietti si parla di biglietti e si condividono informazioni preferibilmente ufficiali sulle partite 

 

 

Era un modo di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

13/3? Sicuri, dopo sto macello? Non si va a Bologna?

Di sicuro non c'è niente....fino a indicazioni diverse è il 13/3...se ci saranno indicazioni diverse vedremo magari un po' giocano col Lecce un po' col Bologna 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arcifanfano said:

Di sicuro non c'è niente....fino a indicazioni diverse è il 13/3...se ci saranno indicazioni diverse vedremo magari un po' giocano col Lecce un po' col Bologna 😂😂😂

può essere, come nei tornei estivi: partite di 45 minuti 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la situazione, non comprate più nessun biglietto di nessuna partita, fatevi furbi....poi se vi piace regalare soldi vi giro il mio iban😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Atsu ha scritto:

sarebbe ora che la società la finisca di vendere biglietti 

Perché? Speri che anche questa sia a porte chiuse? Fino ad ora non ti è andata tanto bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Perché? Speri che anche questa sia a porte chiuse? Fino ad ora non ti è andata tanto bene.....

ah beh... non si sta proprio più giocando allo stadium, contento te haha 

XXX

 

secondo me una società che

non sa quando si giocherà (visto che la lega sta cambiando i calendari)

non sa se ci saranno restrizioni per gli spettatori di alcune regioni

non sa se sarà addirittura a porte chiuse

non sa se addirittura si giocherà 

 

dovrebbe evitare di vendere biglietti per la partita.

 

poi se per te è tutto ok.. mi sa che vivi nel mondo delle fiabe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Atsu ha scritto:

ah beh... non si sta proprio più giocando allo stadium, contento te haha 

XXX

 

secondo me una società che

non sa quando si giocherà (visto che la lega sta cambiando i calendari)

non sa se ci saranno restrizioni per gli spettatori di alcune regioni

non sa se sarà addirittura a porte chiuse

non sa se addirittura si giocherà 

 

dovrebbe evitare di vendere biglietti per la partita.

 

poi se per te è tutto ok.. mi sa che vivi nel mondo delle fiabe.

Una società è libera di vendere biglietti quando non infrange alcuna regola come ognuno è libero di non comprarli se ritiene di non avere certezze di poter esserci.

 

Pensa che il Milan sta vendendo biglietti per tutte le partite casalinghe fino a fine aprile (Juve compresa)...l'Inter uguale fino a fine marzo ..ma la Juve secondo te deve smettere....vivono tutti nel mondo delle fiabe....

 

Contento io? Se non si sta giocando perché si giocheranno poi a porte aperte certo che sarò contento....io....

 

P.S Leggi le motivazioni della modifica del tuo post precedente, ultimo avviso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Una società è libera di vendere biglietti quando non infrange alcuna regola come ognuno è libero di non comprarli se ritiene di non avere certezze di poter esserci.

 

Pensa che il Milan sta vendendo biglietti per tutte le partite casalinghe fino a fine aprile (Juve compresa)...l'Inter uguale fino a fine marzo ..ma la Juve secondo te deve smettere....vivono tutti nel mondo delle fiabe....

 

Contento io? Se non si sta giocando perché si giocheranno poi a porte aperte certo che sarò contento....io....

 

P.S Leggi le motivazioni della modifica del tuo post precedente, ultimo avviso. Grazie

il mio non mi pareva un attacco, ma una critica nei limiti del civile, seppur piuttosto dura, lo ammetto.

 

comunque avviso ricevuto, non si ripeterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non comprerei nessun biglietto, vista l'incertezza porte aperte/chiuse o rinvio. Difficile poi avere il rimborso .ehm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LE6END ha scritto:

Io non comprerei nessun biglietto, vista l'incertezza porte aperte/chiuse o rinvio. Difficile poi avere il rimborso .ehm

 

Se avessimo una dirigenza stile milan, che comunque rimborsa si potrebbe provare a prendere, ma visto che questi non rimborsano è un rischio elevatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.