Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LECCE -- RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Post in rilievo

 

VENDITA SOSPESA. RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

 

 

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/28-juventus-vs-lecce/prices-table/index.php

 

Info utili:

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in fase di vendita riservata.

 

Presso i punti vendita autorizzati Listicket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

L’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone: il sito web dove acquistare i tagliandi Juventus è Sport.ticketone.it.

 

Aggiornamento al 02.03.2020:

Si ricorda che secondo le disposizioni del DPCM n° 6 del 1 marzo 2020, sono vietate, fino all’8 marzo, le trasferte di tifosi residenti nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle province di Pesaro Urbino e Savona.

 

La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com. 

 

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati in seguito.

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER 

Dalle ore 10:00 alle 13:00 di giovedì 5 marzo 2020.

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 Member escludivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita, con caricamento del titolo di accesso su Juventus Card:

Il sito web Sport.ticketone.it 

Ricevitorie abilitate 

Call Center Ticketone 892.101 

 

I J1897 Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 14:00 alle 23:59 di giovedì 5 marzo 2020.

 

 

Per questo match è prevista una tariffa promozionale in alcuni settori dell'Allianz Stadium per i J1897 e di B&W Member esclusivamente se si acquista in questa fase di vendita riservata.

 

Canali autorizzati di vendita, con caricamento del titolo di accesso su Juventus Card:

Il sito web Sport.ticketone.it 

Ricevitorie abilitate 

Call Center Ticketone 892.101

 

I Black & white Member hanno la possibilità di acquistare, in questa fase di vendita, il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.07.23.021

 

VENDITA LIBERA 

Da venerdì 6 marzo alle 10.00

 

I canali autorizzati alla vendita sono:

il sito web Sport.ticketone.it;

le ricevitorie abilitate;

il call Center Ticketone 892.101 (servizio a pagamento, info e costi www.ticketone.it/892101)

 

Presso i punti vendita autorizzati LIS Ticket può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

Ai tagliandi acquistati il giorno gara presso la biglietteria Stadio, potrà essere applicata una maggiorazione alla tariffa fino ad un massimo di 4€.

 

I tagliandi in tribuna Sud sono disponibili esclusivamente presso le ricevitorie autorizzate.

 

Vi ricordiamo che l’unico canale autorizzato alla vendita dei tagliandi è Ticketone.

 

Dopo la fase di vendita riservata Black&White Member, in funzione delle richieste di mercato, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe o promozioni.

 

Aggiornamento al 02.03.2020:

Si ricorda che secondo le disposizioni del DPCM n° 6 del 1 marzo 2020, sono vietate, fino all’8 marzo, le trasferte di tifosi residenti nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle province di Pesaro Urbino e Savona.

 

La data e l'orario del match possono subire variazioni. Consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho la residenza in un comune pugliese, possono fare storie di qualqunque genere mentre faccio il biglietto o all'entrata?

In caso, mi consigliereste di andare in curva sud o nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le 90 e le 115 euro per le tribune contro la quartultima con altissimo rischio di turnover in vista del ritorno col Lione il martedì successivo. Ho il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gaara ha scritto:

Ciao, ho la residenza in un comune pugliese, possono fare storie di qualqunque genere mentre faccio il biglietto o all'entrata?

In caso, mi consigliereste di andare in curva sud o nord?

Al momento non sono previste limitazioni. Quando apre la vendita libera fai un'ulteriore verifica su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Graves ADC ha scritto:

Tra le 90 e le 115 euro per le tribune contro la quartultima con altissimo rischio di turnover in vista del ritorno col Lione il martedì successivo. Ho il voltastomaco.

Che non verranno rimborsati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Che non verranno rimborsati...

Il Piemonte (per ora) continua ad essere estraneo ai decreti del governo sulle misure di contenimento,  immagino non ci saranno problemi per Juve-Lecce.

Rimane comunque il fatto che la società ha già manifestato riluttanza riguardo eventuali rimborsi per le partite a porte chiuse, il che è imbarazzante, quindi c'è sempre da considerare quest'eventuale pericolo. A quanto pare vogliono sanare i bilanci con le tasche dei tifosi, visto che col mercato in uscita non ci siamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi sono persa qualcosa ..chiedo venia. Ma se verranno giocate le partite rinviate questo wek end e slittassero tutte le altre giornate fino ad arrivare al 13 maggio .....venerdi 13 marzo nn si giocherebbe con il lecce ma si andrebbe a bologna .che senso ha vendere i biglietti ....a meno che restano validi per la settimana dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Scusate se mi sono persa qualcosa ..chiedo venia. Ma se verranno giocate le partite rinviate questo wek end e slittassero tutte le altre giornate fino ad arrivare al 13 maggio .....venerdi 13 marzo nn si giocherebbe con il lecce ma si andrebbe a bologna .che senso ha vendere i biglietti ....a meno che restano validi per la settimana dopo

Le partite di questo week end al 13 maggio, non si slitterebbe tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Le partite di questo week end al 13 maggio, non si slitterebbe tutto.

Ah ok io avevo capito che slitterebbe tutto e credo di averlo letto qui e sentiro a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Le partite di questo week end al 13 maggio, non si slitterebbe tutto.

leggi bene le ultime notizie prima di scrivere.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atsu ha scritto:

leggi bene le ultime notizie prima di scrivere.

grazie

Allora avevo capito giusto che venerdi 13 nn si sarebbe giocato con il lecce .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Allora avevo capito giusto che venerdi 13 nn si sarebbe giocato con il lecce .

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atsu ha scritto:

Allora ho capito male io, beh ci ho messo 5 secondi a postare lo screen 😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Allora ho capito male io, beh ci ho messo 5 secondi a postare lo screen 😅😅

ma cavolo prima di replicare leggi bene ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atsu ha scritto:

ma cavolo prima di replicare leggi bene ;) 

Da quello che ho inviato non è che si capisse molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le riduzioni Under16 sono una provocazione? 

 

ben 4 euro per un biglietto da circa 100 euro...

un settore da 79 euro ridotto U16 a 76???

per Juventus Lecce di venerdì 

 

fai una figure migliore a non prevedere ridotti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreasv ha scritto:

le riduzioni Under16 sono una provocazione? 

 

ben 4 euro per un biglietto da circa 100 euro...

un settore da 79 euro ridotto U16 a 76???

per Juventus Lecce di venerdì 

 

fai una figure migliore a non prevedere ridotti 

tempo fa (ovvero pre CR7) i prezzi under/donne erano il 50% della tariffa intera.

questi prezzi fan ribollire il sangue  .grr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Prelazione J1897 dalle 10 alle 13 di giovedì 5 marzo

Prelazione J1897+B&W dalle 14 alle 23.59 di giovedì 5 marzo;

Roba senza senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma secondo me ora come ora solo un pazzo potrebbe acquistare un biglietto per questa partita.

Ma di che si parla.

Qui si vive di ora in ora a momenti 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma di che si parla.

siamo in un Forum di Tifosi nella sezione in cui si parla di partite e di biglietti si parla di biglietti e si condividono informazioni preferibilmente ufficiali sulle partite 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.