Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Arcifanfano

Informazioni su RIMBORSO BIGLIETTI JUVENTUS - INTER

Recommended Posts

 

 

Queste le modalità con cui i tifosi potranno ricevere, a partire da giovedì 26 marzo 2020 ore 10.00, il rimborso del prezzo versato per il/i biglietto/i per il match Juventus vs Inter:

 

1. I tifosi che hanno acquistato il biglietto sul sito web Sport.ticketone.it o tramite il call center Ticketone, otterranno automaticamente e senza necessità di richieste, un rimborso pari all’importo indicato sul titolo di accesso, tramite riaccredito sulla medesima carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti;

 

2. I tifosi che hanno acquistato il biglietto in ricevitoria dovranno inviare una comunicazione all’indirizzo PEC di TicketOne [email protected] (è possibile inviare dal proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria anche se non certificato PEC). La mail deve contenere:

·       la scansione fronte/retro del biglietto acquistato - o della propria Juventus card (nel caso di caricamento del titolo sulla tessera) - per il quale viene richiesto il rimborso. Il rimborso viene garantito solo se la scansione/immagine del biglietto o della tessera saranno adeguatamente leggibili.

·       Il modulo di rimborso compilato (clicca qui per scaricare il modulo). Il rimborso viene garantito solo se tutti gli elementi riportati sul modulo scansionato saranno ben leggibili.

Si consiglia di verificare pertanto l’ottima qualità dell’immagine prima dell’invio. Il modulo di rimborso con gli allegati dovranno pervenire a TicketOne entro il 30 aprile 2020;

 

3. soci iscritti ad un Official Fan Club che hanno acquistato il singolo biglietto, si dovranno rivolgere al proprio Club - che ha fatto richiesta dei biglietti per loro conto tramite il portale dedicato - al fine di ottenere il rimborso del prezzo specificato sul tagliando. Maggiori informazioni saranno comunicate tramite il portale dedicato JOFC;

 

4. I tifosi che hanno acquistato tramite Fan Service Juventus riceveranno indicazioni su come procedere tramite e-mail dedicata;

 

5.  Per il rimborso dei tagliandi della tribuna Legends Club, gli acquirenti verranno contattati tramite mail dall’account di riferimento.

Il rimborso prevede il riaccredito del prezzo del biglietto pertanto sono escluse eventuali commissioni di servizio e/o oneri aggiuntivi applicati dal fornitore del servizio di biglietteria.

 

Tale iniziativa di rimborso riguarda esclusivamente l’acquisto da parte dei tifosi di singoli biglietti per la partita Juventus vs Inter acquistati tramite i canali ufficiali Juventus. Sono esclusi gli abbonamenti, i pacchetti riguardanti più match o servizi e gli acquisti di singoli biglietti di altre partite ad oggi rinviate (a titolo esemplificativo e non esaustivo Juventus vs Olympique Lyonnais di Champions League e Juventus vs Milan di Coppa Italia): in relazione a tali situazioni, restano ferme le previsioni contrattuali vigenti anche in attesa delle determinazioni ufficiali in merito alle competizioni attualmente sospese. Ulteriori informazioni e comunicazioni saranno pubblicate sul sito Juventus.com

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel modulo da allegare nel "N.ro ordine", che numero devo inserire ? Avendolo preso in ricevitoria non c'è il numero d'ordine

Share this post


Link to post
Share on other sites

come sempre info a metà....

4 biglietti presi in ricevitoria....

posso fare io richiesta di rimborso per tutti e 4 anche se non sono intestatario di nessuno dei 4?

 

un'operazione sola dove scrivo numero biglietti 4.... oppure 4 diverse ed ognuna col nome del titolare del biglietto?

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, dadapavel ha scritto:

come sempre info a metà....

4 biglietti presi in ricevitoria....

posso fare io richiesta di rimborso per tutti e 4 anche se non sono intestatario di nessuno dei 4?

 

un'operazione sola dove scrivo numero biglietti 4.... oppure 4 diverse ed ognuna col nome del titolare del biglietto?

 

Io non riesco a capire cosa bisogna scrivere in “Numero ordine”, non avendo un numero ordine visto che il biglietto l’ho preso in ricevitoria. @Arcifanfano tu per caso lo sai ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, dadapavel ha scritto:

come sempre info a metà....

4 biglietti presi in ricevitoria....

posso fare io richiesta di rimborso per tutti e 4 anche se non sono intestatario di nessuno dei 4?

 

un'operazione sola dove scrivo numero biglietti 4.... oppure 4 diverse ed ognuna col nome del titolare del biglietto?

 

Comunque credo che devi scrivere "4", e allegare i 4 biglietti, poi il rimborso te lo faranno sull'IBAN che hai indicato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Io non riesco a capire cosa bisogna scrivere in “Numero ordine”, non avendo un numero ordine visto che il biglietto l’ho preso in ricevitoria. [mention=108596]Arcifanfano[/mention] tu per caso lo sai ?
Non saprei....io ci scriverei biglietto cartaceo ricevitoria...tanto poi alleghi il biglietto...nel caso lo vedono loro...io farei così poi boh
come sempre info a metà....
4 biglietti presi in ricevitoria....
posso fare io richiesta di rimborso per tutti e 4 anche se non sono intestatario di nessuno dei 4?
 
un'operazione sola dove scrivo numero biglietti 4.... oppure 4 diverse ed ognuna col nome del titolare del biglietto?
 
Io nel dubbio lo farei compilare a chi è stato identificato come acquirente al momento dell'acquisto

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non saprei....io ci scriverei biglietto cartaceo ricevitoria...tanto poi alleghi il biglietto...nel caso lo vedono loro...io farei così poi boh

L’ho preso durante la prelazione Member, cosa potrei scriverci ? Altra cosa secondo te oltre alla TDT conviene allegarci il segnaposto ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
L’ho preso durante la prelazione Member, cosa potrei scriverci ? Altra cosa secondo te oltre alla TDT conviene allegarci il segnaposto ?

Io scriverei biglietto caricato su tdt da ricevitoria.

 

Il segnaposto nel tuo caso non credo faccia male inviarlo....anche se dal numero di tdt dovrebbero vedere tutto.

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
46 minuti fa, FabAlf ha scritto:

L’ho preso durante la prelazione Member, cosa potrei scriverci ? Altra cosa secondo te oltre alla TDT conviene allegarci il segnaposto ?

Se l'hai preso in prelazione member e quindi caricato su TDT se hai stampato segnaposto sopra in alto trovi num di ordine ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Se l'hai preso in prelazione member e quindi caricato su TDT se hai stampato segnaposto sopra in alto trovi num di ordine ...

Sul segnaposto della ricevitoria non riesco a trovarlo 😅😅

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Sul segnaposto della ricevitoria non riesco a trovarlo 😅😅

Prova a stamparlo tu ....nn so se quello che ti ha dato ricevitoria sia segnaposto ..... io ho sempre acquistato da tiketone e stampato segnaposto da me

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Prova a stamparlo tu ....nn so se quello che ti ha dato ricevitoria sia segnaposto ..... io ho sempre acquistato da tiketone e stampato segnaposto da me

Non posso più stamparlo, quello che danno in ricevitoria è un segnaposto, però completamente diverso da quello online.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Non posso più stamparlo, quello che danno in ricevitoria è un segnaposto, però completamente diverso da quello online.

Perche' nn puoi piu' stamparlo? il biglietto e' ancora caricato sulla TDT .... ho controllato ora e risulta ancora caricato

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, annalisa1964 ha scritto:

Perche' nn puoi piu' stamparlo? il biglietto e' ancora caricato sulla TDT .... ho controllato ora e risulta ancora caricato

A me non risulta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, FabAlf ha scritto:

A me non risulta

A me risulta ancora caricato ......nn ho stampato perche' avevo gia' il segnaposto . Ho controllato anche gli altri 3 miei amici che avevano acquistato biglietto e tutti risultano ancora caricati

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, annalisa1964 ha scritto:

A me risulta ancora caricato ......nn ho stampato perche' avevo gia' il segnaposto . Ho controllato anche gli altri 3 miei amici che avevano acquistato biglietto e tutti risultano ancora caricati

Probabilmente a chi l'ha preso online risulta perchè così ticketone può effettuare il rimborso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Probabilmente a chi l'ha preso online risulta perchè così ticketone può effettuare il rimborso.

Allora nn saprei dirti .....pero' mi sembra strano ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

A me risulta ancora caricato ......nn ho stampato perche' avevo gia' il segnaposto . Ho controllato anche gli altri 3 miei amici che avevano acquistato biglietto e tutti risultano ancora caricati

Domani chiamo il numero il call center dei member e chiedo a loro.

Adesso, annalisa1964 ha scritto:

Allora nn saprei dirti .....pero' mi sembra strano ...

Servirebbe qualcuno che lo abbia preso online e vedere se anche a loro non risulta

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Allora nn saprei dirti .....pero' mi sembra strano ...

Comunque non mi risultano nemmeno più Juve-Milan e Juve-Lione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Comunque non mi risultano nemmeno più Juve-Milan e Juve-Lione.

A me risulta anche juve Lione acquistato sempre online su tiketone

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

A me risulta anche juve Lione acquistato sempre online su tiketone

Juve-Milan acquistato online non mi risulta ad esempio

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Juve-Milan acquistato online non mi risulta ad esempio

prova a vedere se succede anche a qualcun altro ...c'e' comunque tempo per richiedere il rimborso

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

prova a vedere se succede anche a qualcun altro ...c'e' comunque tempo per richiedere il rimborso

Tanto domani mattina chiamo, vediamo se sanno loro dirmi cosa devo inserire in Numero Ordine.

9 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

A me risulta anche juve Lione acquistato sempre online su tiketone

Per le partite che non mi risultano non mi preoccupo visto che ho tutti i segnaposto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, annalisa1964 ha scritto:

prova a vedere se succede anche a qualcun altro ...c'e' comunque tempo per richiedere il rimborso

Ad un altro utente con biglietto acquistato in ricevitoria non risulta caricato sulla tessera, probabilmente allora sarà come ho pensato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Non saprei....io ci scriverei biglietto cartaceo ricevitoria...tanto poi alleghi il biglietto...nel caso lo vedono loro...io farei così poi boh Io nel dubbio lo farei compilare a chi è stato identificato come acquirente al momento dell'acquisto

Quindi 4 diversi?

In ricevitoria sono andato io coi documenti dei 4...... 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.