Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il Demone

Streaming

Post in rilievo

Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile aprire una discussione sullo streaming. Mi spiego: non voglio sapere se usate voi come forum lo streaming perchè so che non lo fate, ma solo aprire una discussione per sapere cosa ne pensano gli utenti sull'uso dello stesso, se sono d'accordo oppure no.

Se non è possibile cancellate pure, grazie.

Se invece è possibile mi dite anche la sezione, ri-grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ciao a tutti. Volevo chiedere se è possibile aprire una discussione sullo streaming. Mi spiego: non voglio sapere se usate voi come forum lo streaming perchè so che non lo fate, ma solo aprire una discussione per sapere cosa ne pensano gli utenti sull'uso dello stesso, se sono d'accordo oppure no.

Se non è possibile cancellate pure, grazie.

Se invece è possibile mi dite anche la sezione, ri-grazie.

Tenderei a dire di no. Perché se si finisse per parlare di streaming illegale, qui sarebbe vietato.

Mentre per lo streaming legale ci sono già alcuni topic. Per esempio, per il calcio c'è un topic che parla di Dazn e altre piattaforme simili in Juventus Forum. Nella sezione "cinema e tv" c'è il topic su Netflix (e per le altre piattaforme tipo Prime e similari se ne può parlare nel topic sulle serie Tv).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.