Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Wish per collare scalibor cani

Post in rilievo

Quest'anno ho fatto tardi ma comunque ho già messo le pipette alle mie due cagnette. 

Mi son ricordato che devo anche abbinare il collare per la leishmaniosi. 

 

Tuttavia cercando su Google mi è apparsa la pubblicità di wish, sul quale non ho mai comprato. 

Possibile che lo stesso collare costi 2 euro? 

In Italia non si trova a meno di 22 euro mentre in negozio almeno 30..

 

Ormai per quest'anno lho preso su amazon più che altro perché non posso aspettare un mese che arrivi ma volevo sapere se la qualità può essere affidabile. 

 

So che su alcuni portali asiatici spesso si trovano cose interessanti, altre invece sono le solite cinesate. Ma in questo caso non potrei avere un parere semplicemente ricevendo il prodotto perché per sapere se funziona non avrei modo se non vedere col tempo. 

Esperienze specifiche? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2020 Alle 01:15, AlenJu ha scritto:

ti consiglio di andare sul sicuro e non prendere prodotti tarocchi. che pipette usi? 

Frontline. Lo scalibor mi interessava perchè essendo nel sud Italia c'è il pericolo leshmaniosi

Il 26/4/2020 Alle 04:42, MaxAfronsis ha scritto:

xxx

E' vero che nei negozi per animali vendono cose a prezzi spropositati, lucrando sulla fissazione delle persone, ma questo vale per quasi tutte le categorie merceologiche. Come i parrucchieri che vogliono venderti prodotti inutili perchè sanno che molta gente per i capelli spenderebbe qualsiasi cifra. O vogliamo parlare dei tifosi che spendono 100 euro per una maglietta che ne vale 5? 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AlenJu ha scritto:

ti consiglio di andare sul sicuro e non prendere prodotti tarocchi. che pipette usi? 

Quella dell'avatar è la tua? 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, redivivo ha scritto:

Quella dell'avatar è la tua? 😍

è la mia vecchietta si ❤️

su altri commenti che ho letto preferisco sorvolare, ognuno è responsabile di quello che fa, l'importante è che gli animali non siano mai maltrattati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlenJu ha scritto:

è la mia vecchietta si ❤️

su altri commenti che ho letto preferisco sorvolare, ognuno è responsabile di quello che fa, l'importante è che gli animali non siano mai maltrattati. 

Lascia stare.. Senti a me..

 

Lei È bellissima 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per le mie due belve (meticcia di 20 kg e chihuahua di kg. 3,300) ho preso il Seresto

con quello si va sempre sul sicuro imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

su wish c'è solo robaccia, non ci ho mai comprato ma ho sentito delle opinioni tremende, evita

Quello che non capisco è come sia possibile che abbiano anche sponsorizzato l'nba!! Ci sono prodotti chiaramente contraffatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.