Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Il 14 maggio bianconero: da Perugia (2000) al San Nicola di Bari (2006), passando per il Delle Alpi (2003)

Post in rilievo

9 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Bari rimarrà sempre un ricordo speciale 

È stata la mia prima partita della Juve allo stadio .sisi

 

Vediamo se qualcuno di voi che era a Bari come me condivide un ricordo.

Ricordo chiaramente l'allenamento durante il riscaldamento con Ibra, Trezeguet, Del Piero e Nedved (forse c'era anche Mutu ma non lo ricordo) a provare il tiro di prima da poco fuori l'area di rigore con Buffon in porta.

La precisione di Nedved nel tiro da quella posizione è roba che non ho mai visto in 35 anni di vita.

Era l'unico che riusciva a metterla sempre o nell'angolino o nel sette.

Vediamo se qualcun'altro lo ricorda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giorgino ha scritto:

Avrai anche goduto...ma nessun bianconero perse la dignità in mondovisione come facesti tu...pagliaccio!

 

BoilingWhirlwindFishingcat-max-1mb.gif&k

 

Manco una partita palesemente comprata riusciste a vincere...ridicoli dal 1908!

Esatto noi perdemmo, ma con dignità e sinceramente rimpiango molti di più quella maledetta, maledettissima ammonizione di Nedved.. che a differenza di Perugia è un crocevia della nostra storia. 

 

Con un Pavel in più non ci sarebbe stata storia... la sconfitta di Manchester resta la mia più grande delusione sportiva...l'unica cosa positiva è che si disputò durante i miei ferventi anni universitari da fuori sede...i festeggiamenti sarebbero stati estremi, mi sarei spaccato all'inverosimile e non so se sarei sopravvissuto 😁😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia: uno dei più grandi scandali del calcio italiano tenuto taciuto ai media. Mai visto una partita interrotta per cosi tanto tempo, giocata a pezzi su un campo impraticabile... al netto di quello io dico che quello scudetto abbiamo meritato di perderlo! non lo abbiamo perso a Perugia ma prima...

 

Juventus-Real: Una delle più belle partite mai viste della Juventus! Peccato per Nedved...

 

Bari: Giorno purtroppo abbastanza triste. Uno degli scudetti più belli, perchè vinto giocando punto a punto con un grandissimo Milan...rovinato da una farsa di dimensioni mondiali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni2187 ha scritto:

Collina che anni dopo si dichiarò spudoratamente tifoso laziale

ma come, gli arbitri non sono tutti tifosi della Juve? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Atsu ha scritto:

se volete salutare sto ossessionato... oppure limitarvi a leggere i commenti... .ghgh 

 

 

Peccato che quella foto sia dell'anno dopo! 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.