Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Campionato Primavera 1, 1ª Giornata: Atalanta - Juventus 1 - 1 (Da Graca)

Post in rilievo

18 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Toh, guarda chi ha segnato

Strano, avevo letto che non c'erano centravanti in rosa 😁

 

Da Graca è cresciuto tanto nell'ultimo anno e in campo ci mette molta più voglia di altri più quotati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Strano, avevo letto che non c'erano centravanti in rosa 😁

 

Da Graca è cresciuto tanto nell'ultimo anno e in campo ci mette molta più voglia di altri più quotati

Che c'entra? Riparliamone tra 20 gol cioè mai, qualche gol li fanno pure i difensori centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, davispa ha scritto:

Che c'entra? Riparliamone tra 20 gol cioè mai, qualche gol li fanno pure i difensori centrali

Gol gol gol. 

Vogliamo veramente valutare tutto solo in base ai gol? 

Certo per un centravanti il gol non è un contorno, ma quanti grandi attaccanti ci sono che segnano poco o niente? 

Penso a Marione, penso a Giroud, e tanti altri ce ne sono come loro. 

Quindi anche DaGraca, pur essendo ovviamente lontanissimo dai livelli di eccellenza di questi, con il lavoro può diventare un ottimo centravanti utile alla squadra pur segnando poco. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, moggipresidente1 ha scritto:

Gol gol gol. 

Vogliamo veramente valutare tutto solo in base ai gol? 

Certo per un centravanti il gol non è un contorno, ma quanti grandi attaccanti ci sono che segnano poco o niente? 

Penso a Marione, penso a Giroud, e tanti altri ce ne sono come loro. 

Quindi anche DaGraca, pur essendo ovviamente lontanissimo dai livelli di eccellenza di questi, con il lavoro può diventare un ottimo centravanti utile alla squadra pur segnando poco. 

 

Oppure quanti fenomeni nelle giovanili con 800 goal a stagione e poi non segnare mai nella massima serie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.