Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moggipresidente1

Utenti
  • Content count

    1,313
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

699 Eccellente

2 Followers

About moggipresidente1

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,072 profile views
  1. Noto che per il giovane Dragusin ci sono pagelle positive. A me però ieri è sembrato parecchio in difficoltà nel primo tempo sulla fascia. È migliorato nel secondo tempo con l'ingresso di DiPardo. Per essere chiaro non sto criticando il ragazzo che oltretutto ha giocato in una posizione non sua. È giovanissimo e ha grandi qualità. Però per me ieri è stato un 5.5.
  2. moggipresidente1

    Cristiano Ronaldo viola zona arancione. Multa in arrivo?

    No, non è normale. Normalmente la gente, ricca o povera, si comporta correttamente. Qui CR7 ha sbagliato di grosso.
  3. moggipresidente1

    Cristiano Ronaldo viola zona arancione. Multa in arrivo?

    Vedi, fortunatamente la gente per bene non ha bisogno di fruste e catene per fare la cosa giusta. Chi non si muove lo fa perché ha sale in zucca e capisce la situazione. E brucia un pochino vedere gente che se ne frega. Ma non per invidia di chi si muove, bensì perché ci si rende conto che questi pochi stupidi vanificano gli sforzi e i sacrifici dei più.
  4. Fagioli sembra che più sale di categoria meglio gioca. Io l'ho spesso criticato, ma se gioca sempre così finisce che da ragione ad Allegri. Oggi partita semplice per la Juve, ma comunque contro una squadra forte in serie B. DiPardo ordinato e non troppo impegnato. DaGraca è entrato bene. Dragusin ha iniziato da esterno e sembrava parecchio in difficoltà. Meglio nel secondo tempo. Queste partite sono importanti per capire quanto la strada sia lunga.
  5. No, figurati. Perché occuparsi di queste cose quando si può decidere per l'ennesima volta l'età del ragazzo. Io propongo di metterla al voto: ognuno spara l'età di Chibozo che più gli piace e poi si fa la media. Infine si manda il risultato all'anagrafe e così tagliamo la testa al toro (cosa oltretutto molto piacevole per uno juventino).
  6. Guarda, al mondo o almeno nei paesi civili esiste una cosa che si chiama presunzione di innocenza. In questo caso è pacifico che Chibozo sia nato nel 2003 come da dati ufficiali. È possibile che i documenti sia falsi? Può essere, ma sta a chi lo afferma portare argomenti. D'altra parte tutti diciamo con certezza che CR7 è nato nel 1985. Qualcuno di noi ha prove dirette, era presente al parto o ha visto il certificato di nascita?
  7. Perché in fondo il calciomercato è soprattutto 'caciara'.
  8. Solo a me non si vede lo streaming su sportitalia? MI dice: Video Error - #700 Stream Playback error
  9. moggipresidente1

    Nicolò Rovella mostra la sua eleganza contro la Juventus

    Secondo me assomigli al Marchisio di fine carriera. Quando giocava centrale ed era più regista che mezz'ala con tempi di inserimento. Metteva ordine e smistava il gioco. Aveva geometria e lancio lungo.
  10. Per poco non era Lungoj ... 😀 Qualcuno lo conosce? Si sa di qualche movimento in direzione opposta? Dalle statistiche di transfermarkt non sembra un fenomeno.
  11. Il progetto c'è alla Juve. E include ragazzi giovani e bravi. In una difesa con Chiellini a scadenza e Bonucci con pochi anni davanti, lo spazio per un giovane forte c'è. C'è spazio per Demiral, ci sarà spazio per Dragusin se si mostrerà all'altezza. Al Lipsia anche c'è un progetto sui giovani, ed è un progetto per vincere. Ma a momento hanno tre centrali forti e giovani. E non sarei cosi convinto che siano tutti sul mercato. Quindi il rischio per Dragusin sarebbe di fare la fine di Rugani alla Juve: più giovane dei titolari finisce per invecchiare senza mai vedere il campo.
  12. Il nostro Libertazzi era un centravanti. Questo invece non credo sia mai passato dalle nostre giovanili.
  13. Certo, Coccolo merita, per il percorso che ha fatto in questi 2/3 anni, di andare a giocare in serie B. È un giocatore fatto e finito. Non sarà mai Chiellini, ma di sicuro è un bel professionista.
  14. L'acquisto di De Marino dalla Pro per sostituire il parente Coccolo è da vedere come una bocciatura per Gozzi? Se gioca titolare appena arrivato secondo me vuole dire che la fiducia verso i ragazzi ora in panchina è veramente bassa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.