Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moggipresidente1

Utenti
  • Numero contenuti

    2.333
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che moggipresidente1 ha vinto risale al 2 Febbraio 2021

moggipresidente1 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.469 Eccellente

2 follower

Su moggipresidente1

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.615 visite nel profilo
  1. Torno per un attimo al tema principale della discussione, ovvero la prossima NextGen. Ma ci sono novità su Brambilla? Perché più di tutto, credo che debba essere lui il primo tassello della squadra.
  2. moggipresidente1

    Il rilancio di Rugani

    In realtà ha sempre avuto il fisico fragile. Una delle ragioni per cui non ha mai avuto continuità sono stati proprio i frequenti acciacchi. Spesso, negli ultimi anni giocava molto bene 4 o 5 partite, e poi puntualmente si doveva fermare 3 settimane per un problema muscolare. Difficile puntare su un giocatore a queste condizioni.
  3. Ma no, dai. Non puoi dire che Rugani non si facesse male. Non è mai riuscito a fare 5 partite di fila senza un acciacco. Io delle due direi che se avesse avuto più tenuta fisica sarebbe diventato un gran bel giocatore.
  4. Camarda ha 9 presenze e 154 minuti in serie A più 4 presenze e 35 minuti in Champions, ma solo 19 convocazioni in C. Liberali invece ha una presenza in A con 62 minuti, solo 13 convocazioni in C, e poi ha giocato principalmente in primavera. Se ricordo bene ci vogliono 25 convocazioni minimo per poter giocare i playoff. Se non ci sono sfumature per giovani e Infortunati, è una regola fatta male secondo me. Se ha senso per Camarda che ha mostrato di essere un giocatore di categoria superiore, non ha senso per Liberali che di fatto ha giocato nelle categorie giovanili.
  5. Stai attento, che se Adidas fosse così giurassica e pensasse che le femminucce debbano vestire rosa e i maschietti azzurro, il risultato non sarebbe di nostro gradimento. 😀
  6. Opinione personale 1) prima maglia: tutto sommato non male. Certo, preferisco la maglia classica e (quasi) immutabile dei tempi di Platini e compagni ma, data la necessità di cambiare ogni anno introducendo elementi distintivi, questa volta non è andata troppo male. Resta identitaria pur essendo innovativa. 2) seconda maglia: difficile giudicare dato che la preview copre poco più di un dettaglio. L'azzurro e il giallo ci possono stare. Certo, il colore classico è blu, non azzurro, ma questo è un dettaglio. Gli schizzi lasciamoli stare, ma nell'ottica dello streetwear va bene tutto. Diciamo che una maglia tamarra su tre mi va bene. 3) terza maglia: super classica all black. Devo ancora capire i dettagli, ma credo che sarà molto bella. Quindi tutto sommato (e aspettando le immagini complete e ufficiali di seconda e terza maglia) io mi ritengo soddisfatto.
  7. A dire il vero Elkann è l'unico che paga (nel senso di quattrini) per gli errori di tutti. O meglio, paga i due terzi degli errori di tutti. Il rimanente lo pagano gli altri azionisti. Negli ultimi 5-6 anni ha messo circa un miliardo. Roba da Moratti anni 90. E, sempre come il castoro Moratti, a causa della scarsa capacità di gestione, li ha letteralmente buttati nel gabinetto.
  8. moggipresidente1

    L'espulsione di Yildiz, comminate due giornate di squalifica

    Per episodi simili ricordo 3 giornate.
  9. Qualche giorno fa su il bianconero si parlava dello stadio di Biella. L'anno prossimo con la promozione della squadra locale non potrà più essere usato sia dalla NG che dalle women. Viene quindi menzionato uno stadio in costruzione a Venaria. Qualcuno ne sa qualcosa?
  10. Mi confermate la qualificazione ai playoff? In caso di arrivo a pari punti con trapani passiamo noi per lo scontro diretto?
  11. No, tranquillo, l'anno prossimo ci giocano i prescritti.
  12. Questo rischia di rovinare i piani per il finale di stagione. La magnifica cavalcata rischia di rallentare notevolmente. Attacco Afena - Semedo?
  13. Sicuramente e' una cifra importante. Ma a fare i conti la media e' di 29 milioni. Per chi esce subito probabilmente la meta'. Quindi non e' una miniera d'oro. I 50 milioni per la sola partecipazione e' probabile che diventino 10-15.
  14. moggipresidente1

    Il CDA bianconero approva la semestrale: utile di 17 milioni

    Grazie, me lo ero perso. Vedremo a fine anno i risultati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.