Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

moggipresidente1

Utenti
  • Numero contenuti

    373
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

194 Buona

1 follower

Su moggipresidente1

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.687 visite nel profilo
  1. La butto lì. Olivieri come tipo di attaccante mi ricorda un po' un piccolo quagliarella. Per il movimento, la potenza, le spallate. Vi sembra un paragone possibile?
  2. Guardando i numeri non sembra un 'di cui', ma proprio una voce da sommare alle altre due per avere il totale.
  3. Guarda, una cosa è dire che i risultati non contano, un'altra è che i risultati non siano la priorità. Ti faccio esempi concreti. Se da una annata escono Audero, Romagna, Lirola, cassata, Favilli e Clemenza dopo due anni non ti ricordi neanche più se hanno vinto qualcosa o meno. Oppure, se un anno la squadra soffre perché si punta su giocatori sotto età si può anche essere contenti di un sesto posto. Al contrario, se un anno si vince qualcosa portando in primavera dei fuoriquota che hanno già una discreta carriera fra i professionisti, si potrebbe anche criticare la scelta. Poi sono punti di vista. A me ad esempio non piace l'idea di avere del sole in primavera. Capisco muratore che deve recuperare da un infortunio, ma mettere dentro gente solo per fare risultato e di fatto mascherare la pochezza di buona parte della rosa non credo che sia utile.
  4. @delsa @Akelitz Vabbè, rispetto tutte le opinioni. Quello che dite è condivisibile: il piede poco educato, la poca crescita da quando è arrivato, il fatto che possa accasarsi su altri lidi. Il fatto è che secondo me è così perché raramente è stato in buona forma fisica. Anche Vidal e Marchisio, giocatori di tutt'altra caratura tecnica, quando non sono in forma giocano uno schifo e sbagliano cose banali. Comunque credo si possa chiudere l'OT su Sturaro.
  5. Ma io non capisco tutto questo denigrare Sturaro o portarlo come esempio negativo. Anche io preferisco pirlo o Pogba. Ma sturaro sarebbe titolare in tutte le squadre di serie A escluse Napoli e Roma credo. È uno nel giro della nazionale. Ricordiamoci che ha giocato l'Europeo dove si è fatto male ai legamenti. Poi ha avuto periodi di scarsa forma, probabilmente dovuti ai postumi dell'infortunio. Ma se è al 100% fisicamente può dire la sua sempre e ovunque.
  6. Magari lo fosse. Lo si venderebbe a 5-10 milioni.
  7. Sicuro è sicuro. È da vedere se magari sta trattando con qualche campionato in cui il mercato è ancora aperto. Tipo il russo. E fra cipro e Russia i rapporti sono quelli che sono quindi magari si incassano due rubli.
  8. Assodato che Marotta e Paratici vincono lo scudetto da 6 anni di fila su 7 in totale, la coppa Italia da 3, hanno fatto 2 finali di champions in 3 anni, hanno risanato il bilancio portandolo in equilibrio dopo anni di rossi pesantissimi, l'intelligenza vorrebbe che quando li si vuole criticare lo si faccia con moderazione e argomentando i propri dubbi. Io invece leggo commenti da umarel che scuote la testa guardando la gente che lavora o da bimbominkia che crede di poter criticare la corsa di Bolt solo per aver partecipato alla corsa campestre a scuola. Questa è l'ultima volta che rispondo a post di questo tipo. Trovati una donna, o anche un uomo, basta che sei felice.
  9. Sulla questione fuoriquota vorrei dare una mia interpretazione. Potrà sembrare assurda, ma se ci pensate bene ha il suo senso. Prendete la prima squadra dell'Inter, con i giocatori che ha, anche quest'anno vince l'anno prossimo. Per distinguersi, la juve primavera, con i giocatori che ha, può vincere l'anno scorso.
  10. Tu hai nominato i 18 milioni per han che sono solo voci dei giornalisti. Per il resto capisco il tuo discorso, ma fidati che se trovano un del Piero, non lo danno al sassuolo.
  11. Innanzitutto devi vedere se tutto quello che dicono i giornali è vero. In tempo di calciomercato danno i numeri, quindi io personalmente finché non vedo il comunicato non mi fido mai delle cifre. Poi bisogna considerare che società amica non vuole dire società che ti regala qualcosa. Vuole dire che sono società da cui non ci si aspetta scorrettezze, e con cui si possono fare affari che portano benefici ad entrambi. Sul fatto di perdere interesse se i giocatori vengono ceduti subito, de gustibus, ma io la vedo in modo diverso. Così si vedono subito gli effetti positivi delle giovanili sulla prima squadra. Si può vedere una partita della primavera e dire: questo vale 3 milioni, quello 2, se li vendiamo paghiamo l'ammortamento ad esempio di Caldara.
×