Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

moggipresidente1

Utenti
  • Numero contenuti

    391
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

206 Buona

1 follower

Su moggipresidente1

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.795 visite nel profilo
  1. Ma sì, diciamo che non è stato usato con costanza e non era uomo squadra. Delle 28 presenze solo 16 o 17 sono da titolare. Su 42 partite. Alle buone qualità messe in mostra nel tempo che gli è stato concesso, deve aggiungere sostanza, fisico e soprattutto continuità. Secondo me la sua situazione è simile a quella di Orsolini.
  2. Sì, quest'anno ha fatto vedere che ha qualità tecniche importanti. Ma purtroppo è stato utilizzato con il contagocce. Spero che l'anno prossimo qualcuno in serie B punti deciso su di lui e lo faccia giocare con continuità. Lo vedrei bene in un Crotone retrocesso.
  3. Concordo con te che di tutti i giovani portieri che abbiamo avuto sotto mano negli ultimi 6-7 anni Audero sembra l'unico di valore. Per il resto solo gente buona a fare il terzo portiere. Leali ha deluso alla grande e spero che riesca a fare la sua carriera mediocre da qualche parte. Per il secondo portiere concordo sul fatto che perin probabilmente preferisca giocare titolare. E un possibile titolare anche in nazionale. Però non mi dispiacerebbe. Quindi, a meno di conigli dal cilindro o di necessità relativa ai CTP che farebbe scegliere Mirante, i nomi papabili sono quelli che dici tu.
  4. Credo che la Continassa sia stata concepita per gli allenamenti. Per le gare ci sarebbe lo stadium. Eventualmente a Vinovo ci dovrebbe essere modo di mettere un impianto da 2000 posti.
  5. Certo che se primo portiere è coso e secondo mirante non siamo proprio al top
  6. Questa è una novità credo. Comunque è bene che sia così. Altrimenti ci sarebbe meno interesse nella competizione. Quello che vorrei capire è se i giocatori della squadra B possono giocare con quelli della A. Ma credo proprio di no.
  7. Questa me la ero persa. Devo proprio essere stato sulla luna ultimamente. Comunque gran bella notizia quella delle squadre B. Ora bisogna capire chi ci andrà a giocare.
  8. Io non darei per scontata la partenza di Marchisio. È possibile che parta Allegri e se riesce a fare tutta la preparazione senza infortuni sono ottimista per un suo totale recupero. Ricordiamo quanti campioni dati per finiti sono tornati da infortuni. Certo che non sarà mai più titolare fisso, ma con una buona preparazione può fare 30 partite. Detto questo, Mirante come secondo mi fa rabbrividire. È uno che fa delle gran partite in cui tiene la squadra a galla da solo, e altre in cui fa perdere la sua squadra a suon di cappelle. Però Audero deve giocare un paio di anni per essere giudicato. Morale: secondo me il secondo portiere sarà uno di esperienza non del vivaio. Kean mi sembra quello più probabile da tenere in rosa. Anche perché in avanti è più probabile avere qualche minuto ogni tanto. Oltretutto è ancora da lista B, quindi manco conta come CTP. Altri non ne vedo proprio. A meno che non prendano Immobile. Ma per farlo ci vorrebbero tanti soldi.
  9. Dovesse succedere sarebbe sicuramente brutto. Ma non credo che Kastanos farebbe la fortuna del Napoli. E poi creerebbe un precedente di 'furti' di giocatori giovani che non credo converrebbe a molti.
  10. moggipresidente1

    FT Juventus Women - Brescia 1-2 (Highlights)

    Su Wikipedia (so bene che può sbagliare) dice che vale lo scontro diretto.
  11. moggipresidente1

    FT Juventus Women - Brescia 1-2 (Highlights)

    Sì, però la differenza reti nello scontro diretto è abbondantemente a nostro favore. Quindi se si finisse pari punti vincerebbe la juve.
  12. A sto punto, grosso modo si dovrebbe arrivare a 54 milioni finali. Che è molto in linea con quanto fatto l'anno scorso al netto della semifinale. Visto l'aumento dei prezzi degli abbonamenti, mi sarei aspettato un risultato migliore. Evidentemente c'è stato qualche posto libero in più.
  13. A parte gli highlights non seguo cerri. Ma da quanto ho visto e sentito mi viene da pensare ad un futuro alla Kenneth Anderson. Se così fosse ci si potrebbe aspettare una crescita lenta ma continua fino ai 30 anni
  14. A me ricorda una plusvalenza di 5 milioni, spero un po' di più, ma non di troppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.