Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Metanoia

Utenti
  • Content count

    240
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

278 Buona

6 Followers

About Metanoia

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/31/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casale Monferrato

Recent Profile Visitors

7,886 profile views
  1. Non so, da sostenitore di Allegri la squadra sta facendo letteralmente pena. Ci devono essere per forza problemi anche strutturali in società, non solo di natura tecnica. Ci vuole una sveglia sonora. Soldi per un nuovo tecnico non ce n'è, ma se succedesse occhio, che Mihajlovic è libero. Profilo ottimo dal punto di vista della 'garra' (sicuramente lo farebbe correre), ma non penso faccia al caso nostro, in uno spogliatoio complicato come il nostro.
  2. Che bello, abbiamo un centrocampista forte! Contento, non mi fa impazzire il numero di maglia ma è irrilevante
  3. È la stessa degli ultimi 2 anni, riprende la grafica pennellata della maglia di 2 anni fa e di quella arancione. Speravo li mettessero lisci perché quel pattern lucido non lo gradisco granché.
  4. Molto male, con quel pattern le strisce sembrano chiaramente antracite piuttosto che nere. Peccato, gli altri top team adidas hanno tutte divise di ispirazione '90s con colletto a polo, noi ci si becca la maglia tamarra invece.
  5. No dai, non mi proverei della possibilità di vincere un trofeo nella speranza che non vincano lo scudo. Guardiamo prima di tutto alla nostra bacheca, gli altri s'arrangino.
  6. Quoto tutto. Bravo. La Juventus non ha avuto problemi perché ha rinnovato in toto una struttura esistente, realizzandone di accessorie a servizio della squadra e rinnovando la cascina fatiscente e facendone la sede. Il risultato è stato un rinnovamento totale di un quartiere degradato. San Siro è storico, in ottima posizione ed andrebbe rinnovato, con una soluzione simile alla Juventus, ma i palazzoni basta, che vadano a speculare sui terreni dell'Expo, che i padiglioni stanno a poco a poco crollando.
  7. Io l'oro sulle nostre maglie non lo sopporto più (nemmeno su quelle degli altri, in realtà, ma mi interessa di meno :D)
  8. Diciamo che le colpe, come in quasi tutte le cose al mondo vanno ripartite tra tutte le componenti. C'è la metà dei titolari fuori oltre a qualche riserva, meno esperienza nello spogliatoio, giocatori che sono una sciagura, sebbene con alto potenziale (Rabiot), ma.la colpa é solo di Allegri. Ok. Io tifo e spero di passare in casa, voi fate un po' come volete.
  9. Per lo united (e possibilmente anche il Bayern e Liverpool) aiuta il fatto di avere la maglia rossa. Non scherzo, il mercato cinese per il rosso va fuori di testa, a Pechino quando ho vissuto lì nel 2019 c'era un megastore dello United zeppo di turisti cinesi che acquistavano dozzine di prodotti ufficiali, nonostante la squadra fosse davvero poca roba. Ottimo risultato per noi
  10. * zozza che sfiga. In bocca al lupo a Fede, torna più forte di prima!
  11. In bocca al lupo ragazzo, se hai bisogno di stare in compagnia della tua famiglia e di tua madre non c'è calcio o contratto che tenga. Forza
  12. Metanoia

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Eh niente, stasera si gode. Dai, ci si risolleverà anche in campionato
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.