Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Metanoia

Utenti
  • Content count

    258
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

282 Buona

6 Followers

About Metanoia

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/31/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Casale Monferrato

Recent Profile Visitors

8,802 profile views
  1. Vabbè, a questo punto mi aspetto un inserimento del gruppo FCA in qualche modo...no? Che sia Jeep o altro per tamponare la cosa
  2. Se a cifre basse, magari in prestito, io lo prenderei. Con i piedi ci sa fare ed offensivamente é top.
  3. Già, me lo domandavo anche io. Fossero blu, con il motivo adidas laterale rosa e strisce e loghi gialli potrebbe non essere male nel complesso; insomma, la solita divisa gialloblù rivisitata.
  4. Metanoia

    Lunga intervista a Del Piero

    Prima o poi arriverà il momento di farlo entrare in società. Speriamo il prima possibile.
  5. Ci voleva! Godo proprio tanto, ma tanto tanto
  6. Metanoia

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma scusate, secondo voi può andare davanti alle telecamere a dire che Milik é stato un * e che é colpa sua che l'ha messo? Ricordiamoci che l'allenatore é anche un motivatore, vi pare che vada a dire certe cose sui suoi giocatori così, con leggerezza?
  7. Boh, io non so cosa dire. Miliknfa una ca*gara pazzesca ed é colpa dell'allenatore? Ma voi li vedete gli allenamenti e come si comportano i giocatori in settimana? Basta con tutta questa negatività, un punto si é fatto, l'Inter ne perderà strada facendo (come noi del resto) e alla fine vedremo. Pensiamo alla prossima, che é importante
  8. Che palle, ho adorato Jeep come sponsor (quando senza fulmini). È un brutto momento per cercarne uno nuovo, fossimo all'epoca di Ronaldo ci sarebbe la fila, ora come ora ci deve andare proprio bene. Mi auguro anche una resa estetica degna, non loghi colorati e porcherie come se ne vedono di continuo oramai.
  9. Scelta giusta nei fatti, non nelle modalità. Bonucci nello stesso elenco degli esclusi con Zakaria, McKennie ed Arthur non si può leggere. Sarebbe stato più bello si fossero accordati per un'uscita di scena da capitano. Dispiace per l'importanza che ha avuto negli anni gloriosi della BBC.
  10. Manterrei quello attuale, mi è piaciuto fin da subito. Qualora venisse cambiato in futuro, apprezzerei una rivisitazione di quello anni '90, per me più affascinante di quello proposto negli anni di Capello.
  11. Davvero troppa roba che fa a cazzotti in una maglia sola. Avrei storto il naso per quel giallo con una maglia a strisce regolari, ed avrei storto il naso per quelle striscie zebrate su una maglia con dettagli bianconeri. Decisamente non la maglia che fa per me.
  12. Usato sicuro. Potrebbe essere una buona soluzione tampone. Tanto Conte più di 2-3 anni non fa, ma per lo meno si rivaluta la rosa e si allenerebbero come una squadra normale. Ricordiamoci solo che non abbiamo più Buffon Chiellini Barzagli Pirlo e Vidal.
  13. Che bello, abbiamo un centrocampista forte! Contento, non mi fa impazzire il numero di maglia ma è irrilevante
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.