Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Masked Rider

I giocattoli della nostra infanzia

Post in rilievo

Era da tanto che volevo aprire questo topic dove poter parlare dei giochi che ci hanno accompagnato durante la nostra infanzia.

Nel mio caso è un po' diverso, qualcuno l'ho tenuto, altri li ho venduti ed altri li colleziono sefz

 

Voi collezionare, comprate o vendete giocattoli della vostra infanzia?

 

Possiamo anche pubblicare foto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho recuperato a casa mia in campagna L'escalator e l'ho portato a mio figlio di 1 anno che ovviamente è piccolo però tenta già di giocarci. Ricordo sempre quando babbo natale me lo portò, fu un natale bellissimo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così di getto mi vengono in mente i personaggini di Dragon Ball e dei supereroi... i Beyblade... i soldatini (forse in ritardo con i tempi visto che parliamo di primi anni 2000 😄 )

 

La fase più lunga l'ho passata con le Hot Wheels. Ci ho giocato dagli 8-9 anni fino credo alla seconda media.

Ne avrò collezionate un centinaio abbondante e sommate a quelle dei miei amici organizzavamo gare che duravano vari giorni 😂

Lo scorso anno ho ritrovato solo 6 sopravvissute che custodisco gelosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver visto solo adesso il topic, comunque scrivo i giocattoli più belli per me...

Da piccolo avevo una pista di macchinine simile ad hot wheels ma non ricordo la marca, perché la ignoravo... Era una semplice pista. :) 

Poi macchine telecomandate, in particolare ero affezionato ad una in cui potevi parlare in un microfono ed il segnale audio passava alla macchina ahah , però aveva il difetto che intercettava i segnali radio di polizia/carabinieri credo. .ghgh Si sentivano spesso le loro comunicazioni. 

Ah avevo anche i supermag, mi piacevano molto anche se non costruivo granché. 

 

Poi avevo il robot "amico mio" forse ero l'unico ad averlo, non ho sentito mai più nessuno averlo. :d 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.