Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

[VIDEO] Serie C - Girone A, 29a giornata: Grosseto-Juventus 0-1 (Da Graca)

Post in rilievo

Il ‎09‎/‎03‎/‎2021 Alle 13:21, gustavo92 ha scritto:

L' anno scorso non la buttava dentro manco con le mani (non credere a quelli che diranno "io lo avevo detto" perché proprio non c'era nessuno che ci credesse, manco i genitori).

scusami ma entro una volta ogni morte di papa, in verità dicevo che non mi era parso male, ovviamente non mi aspettavo sto exploit di goal, però si muoveva bene e faceva intravedere delle potenzialità, un po' come se ricordi andy zequiri, che segnava poco ma aveva dimostrato delle potenzialità per me (ignoro che fine abbia fatto), d'altronde seguissero solo i gol dall'under 17 avrebbero dovuto portar su lipari e non lui, comunque si che quest'anno diventasse un superfinalizzatore penso nessuno se l'aspettasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, blind ha scritto:

scusami ma entro una volta ogni morte di papa, in verità dicevo che non mi era parso male, ovviamente non mi aspettavo sto exploit di goal, però si muoveva bene e faceva intravedere delle potenzialità, un po' come se ricordi andy zequiri, che segnava poco ma aveva dimostrato delle potenzialità per me (ignoro che fine abbia fatto), d'altronde seguissero solo i gol dall'under 17 avrebbero dovuto portar su lipari e non lui, comunque si che quest'anno diventasse un superfinalizzatore penso nessuno se l'aspettasse

Zeqiri sarebbe stato anche riscattato dalla Juve se non fosse che il ragazzo volle tornare al Losanna - proprietaria del cartellino - per avere la possibilità di giocare in prima squadra, cosa cui è riuscito. Ad oggi, è al Brighton (& Hove Albion), in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juvena ha scritto:

Zeqiri sarebbe stato anche riscattato dalla Juve se non fosse che il ragazzo volle tornare al Losanna - proprietaria del cartellino - per avere la possibilità di giocare in prima squadra, cosa cui è riuscito. Ad oggi, è al Brighton (& Hove Albion), in Premier.

sisi ricordo che fu una scelta del ragazzo

 

beh in premier quindi, bene per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.