Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

 
 

Halo Infinite Leak porta a voci crossover di Buzz Lightyear

 

 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 

Una nuova fuga di notizie su Halo Infinite ha visto alcuni fan che ipotizzano che il gioco potrebbe ricevere un crossover con il prossimo film solista di BUZZ LIGHTYEAR della Disney ! La voce è iniziata sul subreddit di Halo, quando è stata condivisa un'immagine trapelata di cinque skin di Warthog dai file del gioco. Una di queste skin ha una combinazione di colori viola, verde e grigio, portando i poster a chiedersi se potrebbe essere ispirata dal personaggio di Toy Story. È certamente possibile che questo faccia parte di una maggiore promozione di tie-in, ma come per qualsiasi voce, i lettori vorranno prenderla con le pinze fino a quando non ci sarà una conferma ufficiale.

 

Il post originale di Reddit può essere trovato incorporato di seguito.

Sebbene l'idea di un tie-in Buzz Lightyear per Halo Infinite sembri un po' insolita, vale la pena notare che XBOX  e Disney hanno collaborato a un importante tie-in tra Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi l'anno scorso. Il crossover ha fornito ai fan un nuovo arco narrativo e contenuti di gioco basati sui film. È possibile che le due società stiano pianificando un secondo crossover e che i contenuti di Buzz Lightyear si adattino perfettamente al tema di Halo Infinite . Lightyear uscirà nelle sale il 17 giugno e il crossover sarebbe probabilmente arrivato nello stesso periodo.

 

Halo Infinite è stato un grande successo per Xbox sin dalla sua uscita alla fine dello scorso anno. Inizialmente il titolo doveva essere lanciato insieme a Xbox Series X nel 2020, ma è stato ritardato a causa dell'accoglienza negativa dei fan. Quando il gioco è finalmente uscito, ha ricevuto un plauso dalla critica quasi universale, guadagnandosi il posto come uno dei migliori giochi di Comicbook. Data la popolarità del gioco, sembra che sarebbe una scelta intelligente per un crossover Disney, ma per ora i fan dovranno solo aspettare e vedere! 

 

Fonte 

Reddit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mentre la concorrenza si concentra sulle console vecchie, Microsoft punta tutto sulle Console Next Generation  .sisi 

 

Microsoft ha interrotto la produzione di tutte le console Xbox One

 

Microsoft si è concentrata su Xbox Series X/S per tutto il 2021 

Tom Warren

The Verge  

 

 

Microsoft ha smesso di produrre tutte le console Xbox One. Il gigante del software ha originariamente interrotto la produzione di Xbox One X e Xbox One S digitale prima del lancio di Xbox Series X, quindi ha interrotto silenziosamente la produzione di Xbox One S alla fine del 2020, lasciando i rivenditori a esaurire le scorte rimanenti.

"Per concentrarci sulla produzione di Xbox Series X/S, abbiamo interrotto la produzione di tutte le console Xbox One entro la fine del 2020", afferma Cindy Walker, direttore senior del marketing dei prodotti delle console Xbox, in una dichiarazione a The Verge .

La conferma di Microsoft arriva proprio mentre un rapporto di Bloomberg suggerisce che Sony abbia pianificato di terminare la produzione di PS4 alla fine del 2021, ma che la società ora produrrà circa un milione di console PS4 nel 2022. Sony ha confermato che la produzione di PS4 è in corso , tra le lotte di entrambi Microsoft e Sony per soddisfare la domanda delle loro ultime console Xbox Series X e PS5.  

 

 

Tuttavia, Microsoft sembra in grado di soddisfare la domanda di Xbox Series S da $ 299. Al momento della pubblicazione, Xbox Series S è disponibile sia su Amazon nel Regno Unito che su Best Buy negli Stati Uniti . Parlando subito dopo il lancio di Xbox Series X / S nel 2020, il capo di Xbox Phil Spencer ha detto a The Verge che la società aveva costruito più console Xbox Series X rispetto alla Series S, ma che alla fine il prezzo più basso della Series S avrebbe vinto .

"Possiamo effettivamente costruire più [chip] della Serie S nello stesso spazio [chip] della serie X", ha affermato Spencer. Questo è uno dei motivi principali per cui stiamo assistendo a uno stock stabile di Xbox Series S, insieme alla decisione di Microsoft di interrompere silenziosamente la Xbox One S e One X a favore delle sue console di Nuova Generazione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Project Dragon by IO Interactive will be a 10-year game
Rumour
Earlier in the year, Jez Corden of Windows Central said that Microsoft and IO Interactive were in talks for a new dragon-themed fantasy RPG, dubbed Project Dragon. While it's too early to share any sort of gameplay details, the final product may look wildly different than the initial pitch, but what's on paper thus far sounds incredibly ambitious, and represents a completely new direction for IO.

Now today, Jez spoke again on the Xbox Era Podcast saying that he believes Project Dragon is going to be a game that gets content and updates for at least 10 years.

Project Dragon will be a triple-a role-playing game with “an ambitious connected world.” Different from the Hitman Series and upcoming Project 007 game IOI is working on. Furthermore, as the code-name gives it away, dragons will be ruling the “large medieval-like world.”

IO Interactive also announced a new studio earlier this year in Barcelona which would be presumably working on Project Dragon separate from their other studios in Copenhagen and Malmo working on Hitman and Project 007. 

 

Il Team di Hitman sta trattando con Microsoft per una collaborazione decennale su Project Dragon, il gioco di ruolo Tripla A che sará Esclusiva Xbox. 

 

Ci dice anche che il Team stia aprendo un nuovo Studio a Barcellona dove Svilupperanno il gioco separatamente dagli altri Studi di Copenaghen e Malmoe che sono al lavoro rispettivamente su Hitman e Project 007.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox vuole comprare Kojima Productions, duro colpo a Playstation

 

Secondo le previsioni di un noto analista, il 2022 potrebbe essere l’anno dello sbarco in Giappone di Xbox con l’acquisizione di Kojima Productions. 

 

Kojima Productions, la software house che il visionario Hideo Kojima ha fondato quando nel 2005 Konami fuse diversi team, ha da sempre lavorato con le console Sony PlayStation sfornando negli anni diversi capitoli di Metal Gear Solid. Lo studio è diventato indipendente nel 2015 ma ha mantenuto una sorta di cordone ombelicale con Sony facendo uscire l’acclamato Death Stranding su PlayStation 4 e PC.

 
Xbox vuole comprare Kojima Productions, duro colpo a Playstation Xbox vuole comprare Kojima Productions, duro colpo a Playstation (foto: KP)

Questa la storia del team messo insieme da Hideo Kojima, una delle realtà sicuramente più attive per quello che riguarda lo sviluppo di videogiochi in Giappone che ci ha fatto scoprire un futuro Alienante. Giappone che per Xbox è un po’ come la kryptonite: non c’è verso. Sono anni che Microsoft cerca di sfondare nel mercato giapponese con risultati mai veramente soddisfacenti. Le cose però potrebbero cambiare.

Xbox punta Kojima Productions per avere un piede in Giappone

Sono vent’anni che Xbox cerca di trovare un appiglio solido per poter entrare definitivamente nel mercato giapponese. Per tutta una serie di motivi che vanno dalla cultura alla domotica in Giappone, la console  di Microsoft non è mai riuscita però ad attecchire come invece è successo in altre parti del mondo. Questo non significa però che la società non abbia tentato ancora e ancora. 

 

’ È notizia estremamente recente per esempio che Microsoft ha siglato un accordo di partnership con SE-GA. Nello specifico la società giapponese dovrebbe essere messa in condizione di utilizzare la tecnologia del cloud di Microsoft, Azure, per lo sviluppo di videogiochi. Nell’annuncio della partnership si leggeva che lo scopo dell’accordo era esplorare modi con cui SE-GA potesse “produrre giochi globali su larga scala in un ambiente di sviluppo next generation costruito sulla piattaforma cloud di Microsoft Azure”. E’ innegabile del resto che il lavoro che dentro Xbox si sta facendo per il cloud, sia lato giocatore sia lato developer, è solido e costante. E veniamo adesso a quella che sembra una previsione da palla di vetro fatta da Serkan Toto di Kantan Games.

 

L’analista, prendendo proprio lo spunto dalla partnership aperta con SE-GA, ritiene che il 2022 sarà l’anno in cui finalmente Microsoft potrà consolidarsi anche in Giappone convincendo i gamer nipponici della bontà della sua console e dei suoi servizi, stringendo un’alleanza o in alternativa cercando di acquisire proprio Kojima Productions. Tra l’altro, ed è notizia recente, anche Kojima su Twitter ha confermato di essere al lavoro su un nuovo progetto e ci sono altri rumors che parlano di un progetto sviluppato in collaborazione proprio con Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.