Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Phil é Nintendaro Dentro e con i fondi Illimitati sarebbe 

Capacissimo di Farlo 😎💰💳🇯🇵 

 

Di una cosa potete esser certi, Xbox continuerá a Comprare 

 

Phil Spencer sogna l'acquisizione di Nintendo, rivela una mail del 2020

Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, ha scritto in una mail del 2020 che sarebbe davvero un sogno effettuare l'acquisizione di Nintendo: ecco le sue parole.

Phil Spencer sogna l'acquisizione di Nintendo, rivela una mail del 2020
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

In una mail del 2020, emersa a causa di un grave leak relativo alla causa fra Microsoft e FTC, Phil Spencer ha parlato con Chris Capossela e Takeshi Numoto del fatto che un'eventuale acquisizione di Nintendo rappresenterebbe un momento incredibile per la sua carriera.

 

Microsoft ci ha provato nel 1999 ottenendo letteralmente in risposta delle grasse risate, (falso storico perpetuato dai giornalai, risero perché non credevano fosse vera l'offerta) ma è chiaro che la situazione da allora è parecchio cambiata e le parole di Spencer da questo punto di vista delineano una strategia precisa, di lungo termine.

"Takeshi, sono assolutamente d'accordo che Nintendo sia il nostro asset principale quando si parla di gaming e che oggi il gaming rappresenti il probabilmente il percorso migliore per diventare rilevanti agli occhi dei consumatori", ha scritto il capo di Xbox.

 

Acquisire Nintendo

Phil Spencer
Phil Spencer

"Ho avuto numerose conversazioni con l'amministratore delegato di Nintendo in merito a una collaborazione più stretta e ritengo che, se un'azienda statunitense può avere una possibilità con loro, noi siamo probabilmente quelli nella posizione migliore."

"Sfortuna vuole (fortuna, nel loro caso) che Nintendo sia letteralmente seduta su di un enorme cumulo di denaro, tanto che il suo consiglio di amministrazione fino a poco tempo fa non ha spinto per un ulteriore aumento in merito alla crescita sul mercato o al valore delle azioni."

"Dico 'fino a poco tempo fa' perché il nostro ex membro del CdA di Microsoft, ValueAct, sta acquistando azioni Nintendo in maniera massiccia e ho mantenuto i contatti con Mason Morfit durante le sue acquisizioni. È probabile che spinga per ottenere ancora più quote, il che potrebbe creare delle opportunità per noi."

"Senza questo catalizzatore, infatti, non vedo la possibilità di una fusione a breve termine fra Nintendo e Microsoft, e non credo che un'azione ostile sarebbe una buona mossa, quindi stiamo lavorando sul lungo termine. Tuttavia il nostro CdA ha visto l'intera documentazione su Nintendo (e Valve), e come me è pienamente favorevole a un'acquisizione laddove si presenti l'opportunità."

ZeniMax e Warner Bros.

 

Lo so che lo Percepite

Mario  e Zelda Esclusive Xbox .sigaro

 

 

 

Cosa Farai Fratello Ryan? Quando il Bancomat Più Grosso del Mondo ti Stritolerá????!!!!  .muttley semicit .relax

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i Leaks della Fuga di Notizie in Casa Xbox.

.ehmTempistica Sospetta, meno di un mese dal verdetto della 

CMA su Activision-Blizzard 

Occhi Aperti. 

 

Pare che mentre caricavano i documenti, non siano stati protetti, salteranno Teste, questa è la più grossa fuga di notizie in casa Xbox di Sempre.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dicevano che Microsoft doveva comportarsi come un'Azienda da Trilioni di Dollari .ehm Adesso che lo fa.....tutti Sconvolti .sisi

 

 

Io Godo, Vi ho sempre detto che se Microsoft usa le Maniere Forti

Non ce nè per Nessuno 😎 ed è così Numeri alla Mano. 

 

Microsoft è 25 Volte più GROSSA di Sony 

Tanto per darvi le Giuste Misure .the

 

É Paris Saint Germain Contro il Sassuolo per metterla Calcisticamente  .sigaro

 

 

Sono Proprio Galassie Diverse non Campionati Diversi .the

Sony ha potuto fare il pesce grosso nello Stagno, perché il Megalodonte Dormiva, ma adesso che si è Svegliato il Megalodonte non c'é più Trippa per Gatti 😎 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa vogliono i giornalai .sisi

Ma penso che saranno altri a tornare a fare Walkman .the

 

Xbox fuori dal business dei videogiochi se non raggiungerà gli obiettivi previsti

Stando ai documenti trafugati nelle scorse ore, Microsoft uscirà dal business dei videogiochi nel caso in cui non raggiunga certi obiettivi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Moggic said:

Design della Series X Refresh 

 

 

sinceramente mi piace di più l'attuale (per me una delle più belle in assoluto) 

 

magari questa è più piccola...bo?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _MeneS_ ha scritto:

sinceramente mi piace di più l'attuale (per me una delle più belle in assoluto) 

 

magari questa è più piccola...bo?

 

 

 

È fatta a Barile, più arrotondata

Tipo modem di FastWeb con Alexa, a me piacciono entrambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Prima dicevano che Microsoft doveva comportarsi come un'Azienda da Trilioni di Dollari .ehm Adesso che lo fa.....tutti Sconvolti .sisi

 

 

Io Godo, Vi ho sempre detto che se Microsoft usa le Maniere Forti

Non ce nè per Nessuno 😎 ed è così Numeri alla Mano. 

 

Microsoft è 25 Volte più GROSSA di Sony 

Tanto per darvi le Giuste Misure .the

 

É Paris Saint Germain Contro il Sassuolo per metterla Calcisticamente  .sigaro

 

 

Sono Proprio Galassie Diverse non Campionati Diversi .the

Sony ha potuto fare il pesce grosso nello Stagno, perché il Megalodonte Dormiva, ma adesso che si è Svegliato il Megalodonte non c'é più Trippa per Gatti 😎 

 

 

 

Mmmmh dei leak alquanto inverosimili, poi tutto può accadere 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Smartengine ha scritto:

Mmmmh dei leak alquanto inverosimili, poi tutto può accadere 😅

Sono mail interne a Microsoft, che la stessa ha inviato alla FTC

Nel processo Activision Blizzard. 

 

Ci sono i Documenti stampati nero su bianco.

Alcune le ho lette, altre risalgono al 2020 ma sono Vere.

 

Sull'Autenticitá non ci sono dubbi, di certo le ha fatte uscire di proposito qualcuno  per mettere Microsoft in difficoltá in vista del verdetto CMA su Activision-Blizzard.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un momento Esilarante per il Gaming

 

Ogni account o pagina dedicata ad Xbox 

Parla di Starfield, delle sue enormi vendite, i giocatori condividono immagini e video e ci sono pure i nuovi Leaks su Xbox. 

 

Ogni fans PlayStation parla SOLO di Xbox!

PlayStation sembra Sparita .the

 

.muttley

 

10 MILIONI DI GIOCATORI DI STARFIELD!!! 😱😱😱😱 E SI VOLAAAAAAAA!!!! 🚀🪐👨‍🚀👩‍🚀☄️😎  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.