Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manfred von Richthofen

Tokyo 2020, le Olimpiadi saranno senza pubblico

Post in rilievo

Il presidente giapponese Hoshimoto ha commentato: "E' un peccato che i Giochi si svolgano con queste limitazioni, chiedo scusa a chi aveva acquistato i biglietti".

Non solo Tokyo

La misura, probabilmente, riguarderà oltre a Tokyo anche le tre prefetture circostanti, Chiba, Kanagawa e Saitama. La decisione è stata presa dal consiglio direttivo, composto dal presidente del Comitato olimpico internazionale Thomas Bach, dalla presidente del comitato organizzatore Seiko Hashimoto e dalla governatrice Yuriko Koike, assieme alla ministra per lo Sport Tamayo Marukawa. La situazione epidemiologica aveva già convinto il governo giapponese a decretare lo stato di emergenza sanitaria a Tokyo per tutta la durata dei Giochi Olimpici, che si terranno dal 23 luglio all'8 agosto. Lo stato di emergenza entrerà in vigore il 12 luglio e resterà fino al 22 agosto. Bar e ristoranti non potranno servire alcolici e dovranno chiudere entro le 20. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre adorato e seguito le Olimpiadi e anche quest'anno non vedo l'ora che inizino.

Mi dispiace che non ci sia il pubblico, ma il mio interesse rimane lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Spock ha scritto:

Ma Sky neanche le olimpiadi trasmette?

La rai in chiaro senno' eurosport player e te le vedi a iosa  , se hai i 2 canali eurosport su sky non vedrai nulla per il momento , a meno che sky non paghi all ultimo i diritti , mentre sui 2 canali eurosport di dazn si potranno vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.