Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rettiliano Mutaforma

L´utilitá dei topic sul Coronavirus

Post in rilievo

Ciao, un piccolo suggerimento. 

 

Secondo me non ha senso tenere aperte discussioni sul Coronavirus, visto che comunque non vengono accettate opinioni che vanno contro la versione ufficiale o la linea del governo. Io le ultime tre volte che ho partecipato a tali discussioni, sono stato sospeso solo per essermi permesso di esprimere opinioni che andavano contro la visione dei fatti che ha la maggioranza. Non ho offeso nessuno, non ho usato parolacce. Ho semplicemente scritto punti di vista che magari possono essere sí controversi o politicamente poco corretti (per esempio che sono contrario al Green Pass e che non vedo l´utilitá di mettersi la mascherina all´aperto dove c´é poco virus in giro...). Ma null´altro.

 

Se davvero non accettate opinioni magari un pó "alternative" sul tema, che senso ha aprire discussioni riguardo al Coronavirus?

 

Secondo me, sarebbe piú opportuno limitarvi a postare articoli di notizie sul Coronavirus, ma senza aprire a discussioni o dibattiti sul tema. Perché appena aprite una discussione non é giusto che non sia consentito esprimeri pareri contrastanti a quella della maggioranza. ;)

 

 

Vi saluto

 

"Rettiliano mutaforma"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si chiama "linea del governo". Si chiama scienza. E sinceramente da uno che si chiama rettiliano mutaforma tutto può arrivare meno che un'obiezione del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.