Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHELSEA -- Mercoledì 29 Settembre 2021 ore 21.00

Post in rilievo

per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-chelsea-uefa-champions-league-2021-2022-group-stage

 

TIMING

 

Vendita riservata J1897: Dalle 14:00 del 13/09/2021

 

Vendita riservata J1897 + B&W Member: A partire dalle 14:00 del 14/09/2021

 

Vendita riservata Abbonati 19.20: A partire dalle 14:00 del 15/09/2021

 

Vendita libera: dalle ore 10.00 di venerdì 17/09/2021 

 

INFORMAZIONI 

 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

 

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

 

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

 

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, bambini di qualsiasi età compresi, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021

 

All'accesso dovrai fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium.

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member e/o Young Member.

 

J1897 E B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice Membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member o Young Member.

 

ABBONATI 19.20

Gli Abbonati alla stagione 19.20, per visualizzare ed utilizzare il proprio credito Covid, devono iscriversi al Ticket shop utilizzando la Juventus Card. 

Per maggiori informazioni sui crediti clicca qui.

 

Per accedere alla fase di vendita riservata è necessario inserire la tua Juventus card e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

dalle ore 10.00 di mercoledì 15/09/2021 spazio alla vendita riservata agli abbonati alla stagione 2019/20 (con uso del voucher Covid-19);
Si ricorda che, per poter utilizzare il voucher Covid-19 con il credito maturato, gli abbonati stagione 2019/20 devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso in Sud 1, però mail non arrivata e non riesco a scaricare il segnaposto

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Presi 109.

Il 108 è già esaurito praticamente. Penso bloccato dai Club.

Anche il centrale della Sud non ha disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Preso in Sud 1, però mail non arrivata e non riesco a scaricare il segnaposto

 Anche a me.

Alla peggio:

Vai in "My Ticket Shop", poi "I miei biglietti" e poi "Dettagli" a destra del pagamento. 

Troverai il riepilogo della transazione con i titolari dei biglietti comprati con indicati i posti.

Io faccio così.

.bye

 

 

 

image.png

24 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Non so nemmeno se la partita sia stata caricata su Tessera, ovviamente i soldi subito presi 

Nel riepilogo ti dice il supporto su cui è caricato il titolo ed il numero di tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

 Anche a me.

Alla peggio:

Vai in "My Ticket Shop", poi "I miei biglietti" e poi "Dettagli" a destra del pagamento. 

Troverai il riepilogo della transazione con i titolari dei biglietti comprati con indicati i posti.

Io faccio così.

.bye

 

 

 

image.png

Ah perfetto, quindi non solo a me ha dato sto problema, anche io vedo nel riepilogo: Settore, fila e posto con il numero tessera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Ah perfetto, quindi non solo a me ha dato sto problema, anche io vedo nel riepilogo: Settore, fila e posto con il numero tessera

Ho provato a cliccare su segnaposto con MsEdge, Safari e Chrome. COn nessuno dei 3 fa il download. E' sicuramente problema loro....che strano, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ho provato a cliccare su segnaposto con MsEdge, Safari e Chrome. COn nessuno dei 3 fa il download. E' sicuramente problema loro....che strano, eh?

Mi sembrava che fosse andato tutto fin troppo bene, quindi mi confermi che nemmeno tu hai ricevuto la mail di conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Mi sembrava che fosse andato tutto fin troppo bene, quindi mi confermi che nemmeno tu hai ricevuto la mail di conferma?

Confermo, ma non mi preoccupo. Il posto è garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Confermo, ma non mi preoccupo. Il posto è garantito.

Io per sicurezza domani mattina alle 10 chiamo subito, è l'unico momento in cui è possibile prendere la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FabAlf ha scritto:

Io per sicurezza domani mattina alle 10 chiamo subito, è l'unico momento in cui è possibile prendere la linea

.ok

Se poi posti cosa ti dicono, mi fai cosa gradita.

graziemille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

.ok

Se poi posti cosa ti dicono, mi fai cosa gradita.

graziemille

Certo, anche perché il segnaposto mi piacerebbe averlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/9/2021 Alle 10:07, FabAlf ha scritto:

E compralo sto biglietto economico😂😂

2 partite di fila assente..... sarebbero state 3 se non avessi avuto tante richieste per il milan e quindi pullman...

Non succedeva da 20 anni una cosa così.... :( :( :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dadapavel ha scritto:

2 partite di fila assente..... sarebbero state 3 se non avessi avuto tante richieste per il milan e quindi pullman...

Non succedeva da 20 anni una cosa così.... :( :( :( 

Concordo, dopo il Chelsea anche io mi fermerò per un po', prezzi inaccettabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Concordo, dopo il Chelsea anche io mi fermerò per un po', prezzi inaccettabili

Io ho un credito per 7 partite a 34 euro....

Voglio vedere 7 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Io ho un credito per 7 partite a 34 euro....

Voglio vedere 7 partite.....

Con questi prezzi le uniche sotto quella cifra saranno le neopromosse oppure il sassuolo di mercoledì alle 18.30😔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.