Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE SUPERCOPPA -- INTER - JUVENTUS -- Mercoledì 12 gennaio 2022 ore 21.00 -- MILANO

Post in rilievo

Il 24/12/2021 Alle 19:07, Gianma87 ha scritto:

Perchè un black&white member qualsiasi di poggibonsi che ha buttato 50€ per una tessera 'status symbol' dovrebbe avere la precedenza di prelazione nei confronti di un abbonato 2020? Poi i risultati si vedono nelle partite infrasettimanali contro il cagliari 

questa dirigenza preferisce così ... preferisce chi paga una quota per poter avere precedenza nelle partite di cartello principalmente rispetto a chi si vede tute le partite comprese quelle serali di dicembre/gennaio contro le piccole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ilgenerale ha scritto:

questa dirigenza preferisce così ... preferisce chi paga una quota per poter avere precedenza nelle partite di cartello principalmente rispetto a chi si vede tute le partite comprese quelle serali di dicembre/gennaio contro le piccole 

Continuate a non capire, un abbonato non ha pagato nessuna prelazione quest'anno ed ha riavuto i soldi, un member ha pagato.. gli altri anni passavano prima gli abbonati rispetto ai member per la coppa Italia e la Champion, eppure non mi sembra difficile da capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma con un codice member posso prendere soltanto il biglietto per me che sono member?

Non posso acquistare biglietti per altre persone che non sono member, corretto?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Betto90 ha scritto:

ma con un codice member posso prendere soltanto il biglietto per me che sono member?

Non posso acquistare biglietti per altre persone che non sono member, corretto?

Grazie

esatto, puoi acquistare solo per altri member

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho un problema.

In mano ho la tessera del tifoso con un codice e con una data di scadenza, se vado nell'area personale trovo una tessera con altro codice e con una scadenza diversa. 

Come è possibile questa cosa? 

Inoltre non riesco ad acquistare con nessuno dei due codici, l'errore che mi da è "coupon non trovato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pioghost ha scritto:

Ciao a tutti, io ho un problema.

In mano ho la tessera del tifoso con un codice e con una data di scadenza, se vado nell'area personale trovo una tessera con altro codice e con una scadenza diversa. 

Come è possibile questa cosa? 

Inoltre non riesco ad acquistare con nessuno dei due codici, l'errore che mi da è "coupon non trovato"

Bisogna inserire il numero member, non quello della TDT/J Card

 

26 minuti fa, Betto90 ha scritto:

ma con un codice member posso prendere soltanto il biglietto per me che sono member?

Non posso acquistare biglietti per altre persone che non sono member, corretto?

Grazie

Esatto solo per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la * SERIE A parla tanto di incassi e poi mette la super coppa in settimana, di sera, nel mese più freddo dell'anno haha 

 

questa gente non riuscirebbe ad amministrare un condominio di due piani  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani provo a prendere 2 biglietti per ex abbonati al primo anello sud... consigli su che settore?

 

Ma potrei prendere altri 2 biglietti per gente senza member ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox88 ha scritto:

Domani provo a prendere 2 biglietti per ex abbonati al primo anello sud... consigli su che settore?

 

Ma potrei prendere altri 2 biglietti per gente senza member ecc?

La prelazione per ex abbonati non dipende dal settore, Sud per questa partita lascialo perdere...

 

Primo anello Blu centrale, salendo di qualche fila ed evitando le prime secondo me è un buon settore, poi dipende dai gusti personali 

 

In fase di prelazione ex-abbonati potresti prendere biglietti per ex-abbonati o member, altrimenti devi aspettare vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

La prelazione per ex abbonati non dipende dal settore, Sud per questa partita lascialo perdere...

 

Primo anello Blu centrale, salendo di qualche fila ed evitando le prime secondo me è un buon settore, poi dipende dai gusti personali 

 

In fase di prelazione ex-abbonati potresti prendere biglietti per ex-abbonati o member, altrimenti devi aspettare vendita libera

Sisi avevo capito che i settori non c'entrava nulla.. perché sconsigli quel settore?? Se in alto e centrali sono con buone visibilità...

 

tanto curva da noi o curva in trasferta ormai sono abituato.... 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2021 Alle 19:14, Granderoby90 ha scritto:

Finalmente sono usciti sti biglietti, ce bisogno della tessera del tifoso????

Ripropongo...

Ho letto il post e non dice nulla a proposito della tessera del tifoso quindi non ce bisogno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripropongo...
Ho letto il post e non dice nulla a proposito della tessera del tifoso quindi non ce bisogno?
Beato te guarda... davvero
Ma avere una risposta concreta no? Ripeto ho letto tutte le info sulla vendita libera e la tessera del tifoso non viene nominata



Qua ce il primo post puoi dirmi gentilmente dove è scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma avere una risposta concreta no? Ripeto ho letto tutte le info sulla vendita libera e la tessera del tifoso non viene nominata
Ottimo
Qua ce il primo post puoi dirmi gentilmente dove è scritto?
Cos'è scritto cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fox88 ha scritto:

Sisi avevo capito che i settori non c'entrava nulla.. perché sconsigli quel settore?? Se in alto e centrali sono con buone visibilità...

 

tanto curva da noi o curva in trasferta ormai sono abituato.... 😄

Sconsigli o consigli ?

 

mi fai venire dubbi su cosa ho scritto... Rileggi il post...

 

Comunque alla luce delle ultime indiscrezioni conviene aspettare notizie più certe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:
Quello che ho già chiesto prima...
Se per andare a san siro ce bisogno della juventus card 

Ah ok

E quindi? Esiste una risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, Granderoby90 ha scritto:
E quindi? Esiste una risposta?

Smetti da solo o ci penso io così risolviamo il problema?

Non capisco sto atteggiamento io ho chiesto solo un informazione e tu fai le ripassate a presa per il * non siamo bambini bastava rispondermi cmq ok come non detto grazie lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.