Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

Intervista a Bonansea

Post in rilievo

Su JuventusNews24 (YouTube) ci sono 10 minuti di parole a ruota libera della nostra Bonansea. 

Parla di tutto, di Montemurro, delle sue ambizioni, di Raiola, del perché è rimasta, di chi invece è partita, di cosa sogna e soprattutto di cosa vuole. Sentirla tanto determinata mi elettrizza  .ghgh

 

In JW we trust. 

 

Road to Torino  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Su JuventusNews24 (YouTube) ci sono 10 minuti di parole a ruota libera della nostra Bonansea. 

Parla di tutto, di Montemurro, delle sue ambizioni, di Raiola, del perché è rimasta, di chi invece è partita, di cosa sogna e soprattutto di cosa vuole. Sentirla tanto determinata mi elettrizza  .ghgh

 

In JW we trust. 

 

Road to Torino  .ghgh

 

 

Leo..Leo...distratto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Leo..Leo...distratto :d

L'ho cercato, ma non trovato.. 🙄

A volte qualche post mi sfugge.. 

Anche perché quel topic io lo interpreto più per l'attività social (Instagram, Tiktok o Twitter o simili) delle ragazze che per contenuti tipo un'intervista. 

 E non merita un topic a sé, come altre interviste? Anche perché è un'intervista bella ricca di sostanza.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

L'ho cercato, ma non trovato.. 🙄

A volte qualche post mi sfugge.. 

Anche perché quel topic io lo interpreto più per l'attività social (Instagram, Tiktok o Twitter o simili) delle ragazze che per contenuti tipo un'intervista. 

 E non merita un topic a sé, come altre interviste? Anche perché è un'intervista bella ricca di sostanza.. 

Non ho aperto il topic perchè se guardi quelli delle interviste precedenti, ci sono commenti quantificabili nel numero di neuroni del cervello di pistocchi...:d

Quindi, non suscitando il dovuto interesse, ho preferito considerare "social"

No problem siii

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

A volte qualche post mi sfugge.. 

.yellowcard

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.