Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci: "Col Villareal saranno due partite complicate. Vlahovic è giovane, no ai paragoni con CR7. Il segreto del mio rapporto con Chiellini? Questione di chimica"

Post in rilievo

Intervistato da "El Pais", Leonardo Bonucci, difensore centrale della Juventus e della nostra nazionale, parla della doppia sfida di Champions League contro il Villarreal: "Gli ottavi di Champions? Saranno due partite molto complicate. Il Villarreal è una squadra che sa giocare, che ha esperienza. Con Dusan abbiamo un riferimento in area a cui affidare il pallone quando la squadra avversaria si chiude. 

Se Vlahovic si può paragonare a Cristiano Ronaldo? Con Cristiano ogni partita iniziava sul risultato di 1-0. Dava energia e mentalità al gruppo. Non si possono fare paragoni: Dusan è una prima punta ed è molto giovane. Deve avere il tempo di sbagliare e di crescere. 

Il mio rapporto con Chiellini? Il segreto è la chimica che crea il tempo. Giochiamo insieme da più di dieci anni: a un certo punto rubi i segreti dell'altro, hai un interscambio di energia costante. So cosa può succedere quando Giorgio fa un movimento e per lui è lo stesso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qui cè gente convinta che uno che fa 30 gol in una stagione sia un problema, a me un tridente ronaldo vlahovic chiesa mi fa venire le polluzioni notturne a quasi 50anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.