Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creolo1897

Link esterni al sito

Post in rilievo

2 ore fa, Creolo1897 ha scritto:

Avevo capito che non è possibile postare link esterni, pena la sospensione temporanea. E' giusto oppure sono io che ho capito male?

Sì, non è consentito postare link esterni. Ma la sospensione di solito non si applica in questo caso.

Puoi dire in quale topic è stato postato il link? (Magari linkando il post incriminato).

Devi anche tenere presente che noi moderatori non riusciamo a vedere tutti i post di tutti i topic o farlo nell'immediatezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Creolo1897 ha scritto:

Dovrei postarne decine e decine...nei topic più dsparati oltretutto, molti dei quali già chiusi e stra-chiusi. Era solo per sapere comunque....mi ritengo quindi libero pure io di postare, alla bisogna, link esterni. Se la legge è uguale per tutti, nessuno mi sanzionerà la prima volta che lo farò, giusto?

Prima si parlava di sospensione e, come ho detto, di solito non si è mai sospeso (che io sappia) per aver postato link. Altra cosa è la sanzione. Ovvio che se uno inizia a postare in maniera reiterata link esterni, la sanzione potrebbe anche scattare.

Per cui, ripeto, non sarebbe consentito postare link esterni. E, ripeto, non è detto che i moderatori riescano a vedere tutti i post di tutti i topic o a censurarli nell'immediatezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.