Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Recommended Posts

4 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Penso vada bene ugualmente, non penso ti dicano "no, tu non entri" 

I controlli sono, solitamente, a cazz..

Non ti fa stampare un biglietto se la membership introdotta per entrare nella fase di vendita è un nominativo diverso. Ti dà errore dopo.

Se invece stai dicendo di entrare con un biglietto a nome di un'altra persona, è molto difficile che al prefiltraggio non se ne accorgano.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Penso vada bene ugualmente, non penso ti dicano "no, tu non entri" 

I controlli sono, solitamente, a cazz..

Io ho tutto regolare ,j1897 e biglietto con il mio nome, si discuteva sul fatto della prelazione, inserire il codice coupon di un tizio e mettere il nome di caio

• Mi Piace 1

Io ho tutto regolare ,j1897 e biglietto con il mio nome, si discuteva sul fatto della prelazione, inserire il codice coupon di un tizio e mettere il nome di caio
Che chiariamo bene prima che qualcuno perda tempo inutilmente...NON te lo fa fare

4 ore fa, TillTheEnd1897 ha scritto:

Si infatti, io in vendita libera guarderò al massimo per la tevere, montemario assurda, considerando hotel, volo e compagnia bella.

Qualcosa arriva, a rigor di logica Tevere e monte Mario, qualcosina distinti e forse curva, ma per queste ultime due sarà dura, visto che si volatilizzeranno attesa l’enorme differenza di prezzo rispetto alle tribune. La fortuna per chi aspetta la vendita libera è che la partita è infrasettimanale e giocandosi a Roma ovviamente taglia fuori diversi fidelizzati. I prezzi mettono secondo me un forte freno, davvero eccessivi per una finale di coppa Italia.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Guru Meditation ha scritto:

Qualcosa arriva, a rigor di logica Tevere e monte Mario, qualcosina distinti e forse curva, ma per queste ultime due sarà dura, visto che si volatilizzeranno attesa l’enorme differenza di prezzo rispetto alle tribune. La fortuna per chi aspetta la vendita libera è che la partita è infrasettimanale e giocandosi a Roma ovviamente taglia fuori diversi fidelizzati. I prezzi mettono secondo me un forte freno, davvero eccessivi per una finale di coppa Italia.

L'unica cosa che posso fare è connettermi alle 12 del 5 maggio. Speriamo 

Non ci sono più le barriere in curva all'olimpico vero? Perché io potrei prendere biglietto ora...mio fratello e un amico domani
In finale di Coppa non le hanno mai fatte rispettare in ogni caso

Presi già questa mattina alle 7 con la Black White... Per qualche bug evidentemente ha considerato solo la data e non l'ora di apertura vendite.. ci si vede a Roma!

19 ore fa, alexdelpierone ha scritto:

Raga buongiorno, visto il comunicato della juventus delle tessere prima del 28 aprile, mi chiedevo noi siamo 4 tutti con la tessera solo che 2 l'hanno fatta giorno 29 aprile, loro devono aspettare la vendita libera? 

19 ore fa, andreasv ha scritto:

io proverei ad effettuare acquisto , al massimo darà errore per tessera non riconosciuta...

Per informazione sono riuscito a prenderli per tutti e 4 😎

20 minuti fa, natobianconero ha scritto:

Ragazzi siamo alle solite ,tre tessere member ,tre rifiuti ,messaggio codice coupon non trovato.Ho tentato ad acquistarli anche uno alla volta,sempre lo stesso errore

Prova dallo smartphone,so che è assurdo ma io cosi son riuscito

da pc mi dava codice coupon non valido da smartphone ok

i misteri dell'informatica..

19 minuti fa, alexdelpierone ha scritto:

Per informazione sono riuscito a prenderli per tutti e 4 😎

confermo, pure io sono riuscito a prenderli avendo fatto le b&w il giorno dopo

14 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

Prova dallo smartphone,so che è assurdo ma io cosi son riuscito

da pc mi dava codice coupon non valido da smartphone ok

i misteri dell'informatica..

quale sarebbe il codice coupon ?

Adesso, paolodfp ha scritto:

quale sarebbe il codice coupon ?

il numero della Tessera Membership(B&W o J) o numero Tessera del Tifoso quando sarà aperta la vendita per gli abbonati e/o vendita libera

3 minuti fa, JUVE_3_STELLE ha scritto:

il numero della Tessera Membership(B&W o J) o numero Tessera del Tifoso quando sarà aperta la vendita per gli abbonati e/o vendita libera

ok tutto chiaro quindi essendo semplice member devo aspettare il 5 maggio . grazie mille 

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.