Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mauryrc73

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - INTER -- Mercoledì 11 Maggio 2022 ore 21.00 - STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

12 minuti fa, Eleonorabvff ha scritto:

Ho la Black&white intestata a me,

posso comprare il biglietto per il mio ragazzo a suo nome?? 

Domanda interessante, presumo di sì, però per te non lo devi prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Io lo sconsiglio vivamente....poi vedete voi...

Non ho esperienza di finali, agli ultimi due Juve-Milan com'era la situazione? C'erano zone con tifosi mischiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Eleonorabvff ha scritto:

Ho la Black&white intestata a me,

posso comprare il biglietto per il mio ragazzo a suo nome?? 

Certo che no.

Quando inserisci il codice membership, devi anche inserire nome cognome e data di nascita, quindi i dati vengono incrociati. La membership è nominale e personale. Altrimenti uno paga una membership, e a turno potrebbero usufruirne persone diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Non ho esperienza di finali, agli ultimi due Juve-Milan com'era la situazione? C'erano settori con tifosi mischiati?

Io ho fatto la finale di supercoppa a gennaio a Milano, ed ero nel settore inter con altri juventini. Mi sentivo in disagio, infatti nel secondo tempo ci siamo spostati nella parte riservata agli juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda interessante, presumo di sì, però per te non lo devi prendere
Presumi male
Non ho esperienza di finali, agli ultimi due Juve-Milan com'era la situazione? C'erano zone con tifosi mischiati?
Juve Milan con Juve Inter non c'entra niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Domanda: ma se si è in gruppo di amici tifosi di entrambe le squadre (es. 2 juventini e 2 interisti), si può stare insieme senza problemi o ognuno è meglio che prenda i biglietti dei settori destinati alla sua squadra? È pericoloso per uno juventino stare in un settore interista e viceversa per un interista stare in un settore juventino, o dalle vostre esperienze sono abbastanza mischiati?

 

P.S. La questione si pone anche se si è da soli però sono esauriti i settori della propria squadra mentre sono ancora disponibili posti nei settori degli avversari...

Abbastanza mischiati, no.

Innanzitutto, potrebbero non consentire di entrare con i colori (sciarpa, maglietta) della squadra avversaria nel settore opposto. Poi dipende in che settore sei, in che modo i tifosi "intrusi" intendono esultare...

Non è pericoloso, se i tifosi "fuori settore" entrano in borghese e se ne stanno piuttosto in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
11 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:
Domanda interessante, presumo di sì, però per te non lo devi prendere

Presumi male

Una volta digitato il  suo codice coupon, può mettere nome e cognome del ragazzo,non gli dovrebbe dare errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Abbastanza mischiati, no.

Innanzitutto, potrebbero non consentire di entrare con i colori (sciarpa, maglietta) della squadra avversaria nel settore opposto. Poi dipende in che settore sei, in che modo i tifosi "intrusi" intendono esultare...

Non è pericoloso, se i tifosi "fuori settore" entrano in borghese e se ne stanno piuttosto in silenzio.

Che non è esattamente la maniera migliore di viversi una finale sefz

 

Uhm, ho capito allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

Che non è esattamente la maniera migliore di viversi una finale sefz

 

Uhm, ho capito allora...

Bro ripeto, io a gennaio ero in disagio in mezzo a quelle m...e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:
Una volta digitato il  suo codice coupon, può mettere nome e cognome del ragazzo,non gli dovrebbe dare errore

Cosa vuoi che ti dica di più....

Allora non insisto 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TillTheEnd1897 ha scritto:

Bro ripeto, io a gennaio ero in disagio in mezzo a quelle m...e

No ma figurati immagino, il problema si porrebbe anche per i miei amici interisti se venissero a seguirla con me in un settore juventino.

 

Non avendo esperienza di finali credevo fosse più soft la cosa, ho fatto bene a chiedere chiarimenti, mi sa che dovremo prendere decisioni diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Una volta digitato il  suo codice coupon, può mettere nome e cognome del ragazzo,non gli dovrebbe dare errore

Solo a livello di concetto. Secondo te, vendono una membership ad una tale persona, sapendo che poi ne possono beneficiare oggi un'altra persona, domani un'altra, dopodomani un'altra ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Italian Giants ha scritto:

No ma figurati immagino, il problema si porrebbe anche per i miei amici interisti se venissero a seguirla con me in un settore juventino.

 

Non avendo esperienza di finali credevo fosse più soft la cosa, ho fatto bene a chiedere chiarimenti, mi sa che dovremo prendere decisioni diverse.

Noi stiamo facendo due nei  settori juve, e altrettanti nel settore inter.

Biglietti in vendita libera permettendo ahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

No ma figurati immagino, il problema si porrebbe anche per i miei amici interisti se venissero a seguirla con me in un settore juventino.

 

Non avendo esperienza di finali credevo fosse più soft la cosa, ho fatto bene a chiedere chiarimenti, mi sa che dovremo prendere decisioni diverse.

Certo che può capitare la famiglia che entra con due bambini o ragazzini che tifano le due squadre diverse, ma fra adulti... hanno diviso lo stadio apposta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VittorioCapello ha scritto:

Solo a livello di concetto. Secondo te, vendono una membership ad una tale persona, sapendo che poi ne possono beneficiare oggi un'altra persona, domani un'altra, dopodomani un'altra ancora...

Capisco quello che vuoi dire, però su vivaticket,( e non sulla biglietteria juventus)ti fa digitare il nome e cognome , non te lo da in automatico con il codice coupon, potresti digitare pincopallino e ti stampa il biglietto con pincopallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisco quello che vuoi dire, però su vivaticket,( e non sulla biglietteria juventus)ti fa digitare il nome e cognome , non te lo da in automatico con il codice coupon, potresti digitare pincopallino e ti stampa il biglietto con pincopallino
Hai pagato e ti è arrivato il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
7 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:
Capisco quello che vuoi dire, però su vivaticket,( e non sulla biglietteria juventus)ti fa digitare il nome e cognome , non te lo da in automatico con il codice coupon, potresti digitare pincopallino e ti stampa il biglietto con pincopallino

Hai pagato e ti è arrivato il biglietto?

Si, però con il mio nome 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Domanda: ma se si è in gruppo di amici tifosi di entrambe le squadre (es. 2 juventini e 2 interisti), si può stare insieme senza problemi o ognuno è meglio che prenda i biglietti dei settori destinati alla sua squadra? È pericoloso per uno juventino stare in un settore interista e viceversa per un interista stare in un settore juventino, o dalle vostre esperienze sono abbastanza mischiati?

 

P.S. La questione si pone anche se si è da soli però sono esauriti i settori della propria squadra mentre sono ancora disponibili posti nei settori degli avversari...

Se devi andare a guardare la partita nel settore delle * meglio stare a casa fidati, e non ti parlo solo per il pericolo, passeresti ore di inferno aldilà del risultato finale.

Per il discorso amici, purtroppo anche io ho diversi amici che tifano le *, ma mai mi sognerei di vedere la partita assieme a loro anche se dovessero venire loro nel settore Juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso vada bene ugualmente, non penso ti dicano "no, tu non entri" 
I controlli sono, solitamente, a cazz..
Se ha il biglietto a suo nome perché non dovrebbe entrare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
1 minuto fa, TillTheEnd1897 ha scritto:
Penso vada bene ugualmente, non penso ti dicano "no, tu non entri" 
I controlli sono, solitamente, a cazz..

Se ha il biglietto a suo nome perché non dovrebbe entrare?

Era un esempio, nel caso fosse la sua ragazza (di x) ad usarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.