Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Venerdì 6 maggio 2022 ore 21.00

Post in rilievo

Ci sono anche altri settori in vendita libera. Preso distinto primo anello.

Il Luigi Ferraris è lo stadio dove si vede meglio in Italia (tranne il settore ospiti; e dopo la Dacia Arena di Udine).

A parte i posti più laterali dei due rettilinei, la ristrutturazione meglio riuscita di Italia '90. Stadio bellissimo e di fascino antico, se si pensa che esattamente sopra quel terreno ci giocavano oltre un secolo fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno sono andato in ricevitoria per prendere 1 biglietto in settore ospiti mi hanno detto che non visualizza nemmeno la partita anche su internet non riesco eppure Avevo letto che c era tempo fino a domani....saranno tutti esauriti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cerino74 ha scritto:

Buongiorno sono andato in ricevitoria per prendere 1 biglietto in settore ospiti mi hanno detto che non visualizza nemmeno la partita anche su internet non riesco eppure Avevo letto che c era tempo fino a domani....saranno tutti esauriti? 

Probabilmente sei andato in un momento che la vendita è bloccata perchè alle 10 di oggi inizia la vendita libera per i settori locali. Infatti online c'è ma non fa acquistare. Dubito siano finiti nel settore ospiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, cerino74 ha scritto:

sono andato in ricevitoria per prendere 1 biglietto in settore ospiti mi hanno detto che non visualizza nemmeno la partita anche su internet non riesco eppure Avevo letto che c era tempo fino a domani....saranno tutti esauriti? 

Evento nuovamente disponibile online 

 

settore ospiti disponile - molti posti ancora in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

...per entrare allo stadio serve ancora il green pass ? Ho visto che dal primo maggio non è più obbligatorio.. 

calcioefinanza.it

01 maggio 2022

 

...Ordinanza del Ministro della Salute del 28 aprile 2022: “È fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 nei seguenti casi:

...

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilgenerale ha scritto:

posteggio ospiti è il solito sul mare ..piazzale kennedy ?

Buonasera io ho la stessa domanda, sono stato a Genova solo con la samp con il parcheggio a Genova Est. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TICKET OFFICE VENERDI’ APERTO FINO ALLE 20:30

 

Sono quasi 14 mila i titoli di accesso emessi per la partita con la Juventus di venerdì (stadio Ferraris, calcio d’inizio alle 21).

 

I tagliandi per assistere all’incontro sono ancora acquistabili online , nelle ricevitorie abilitate Ticketone e al Ticket Office del Genoa Store di via XII Ottobre 43r, dove il servizìo biglietteria venerdì terminerà alle 20:30.

 

Prezzi agevolati, per i possessori di Dna Genoa, sono fissati per i settori Gradinata Sud e Distinti. Tariffa ridotta, inoltre, per tutti gli Under 16.

 

Le biglietterie dello stadio saranno chiuse il giorno della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.