Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

messapicoprimitivo

Vogliamo passare per fessi? La misura è colma

Post in rilievo

Ma come caxxo si fa a dare con il var quel rigore inesistente su Martinez e a non espellere il croato.Sono la mafia del calcio e se Agnelli non parla avrà i suoi motivi.Occhio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2022 Alle 13:26, kaedes ha scritto:

Siamo gia passati per fessi. Più volte. Rassegnatevi, il presidente vuole bene all'inter.

..... Fermo restando che la mia non vuole essere una reprimenda nei confronti di Andrea Agnelli, e men che meno mettere in dubbio la sua profonda juventinità,

mi chiedo e mi domando come sia stato possibile che, proprio lui, in un recente passato, sia stato il più fervente " sponsor " di MASSIMO MORATTI affinchè egli

assurgesse al ruolo di Presidente della F.I.G.C. ( " sponsorizzazione "  che, tra l'altro, fu da Moratti rimandata al mittente in quanto, il destinatario, declinò l'invito, 

e si rivolse ad Andrea con le seguenti parole  Massimo Moratti ha preferito declinare l’offerta, ma nonostante la rinuncia ha gradito molto la proposta. Ed è rimasto colpito dalla gentilezza del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel pensare a lui. Tratto da Tuttosport  del 5 / 10 / 2018 )

 

.... Insomma  fu un qualcosa di talmente " contronatura " che, da atavico amante della VECCHIA SIGNORA, non ho affatto gradito, e soprattutto, 

di cui non sono riuscito .. e mai riuscirò .. a coglierne il senso : ma .. si sa .. noi siamo solo ed esclusivamente dei  tifosi  ai quali, da sempre, precluse

ed ai comuni mortali incomprensibili, sono le " strategie " che vengono elaborate ai " piani alti " dei - Club Calcistici Professionistici - e di  tutto ciò che,

in un modo o nell'altro, gravita attorno all' Emisfero Calcio . 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.