Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teknoid

Placebo e il nuovo album Never let me go

Post in rilievo

possibile che su questo gruppo  non sia mai stato aperto un post????

 

personalmente sono uno dei miei gruppi preferiti e la voce del cantante e da brividi

 

e il nuovo album è un capolavoro

 

avrei voluto vederli a ottobre ma fanno i concerto di giovedi -_-

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto un grande disco che è Without you I'm nothing" e da li ho sempre seguito con affetto perchè mi piace il loro sound ma oggettivamente non hanno fatto altro che riciclarsi continuamente, qualche canzone degna di nota ma mai un album azzeccato specialmente gli ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho seguiti tanto i Placebo, li ho visti anche dal vivo, proprio quando avevano cambiato il batterista e reclutato una macchina da guerra.

 

Band che ha sempre avuto un quid in più, e qui lo dimostra

 

Grande

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2022 Alle 16:54, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Hanno fatto un grande disco che è Without you I'm nothing" e da li ho sempre seguito con affetto perchè mi piace il loro sound ma oggettivamente non hanno fatto altro che riciclarsi continuamente, qualche canzone degna di nota ma mai un album azzeccato specialmente gli ultimi.

beh hanno il loro sitle distintivo e proprio per questo io li aprezzo

cmq  l ultimo album uscito  e ben un po diverso dagli altri, ma cmq bellissimo, ti consiglio di ascoltarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/12/2022 Alle 09:08, Lorerock ha scritto:

Li ho seguiti tanto i Placebo, li ho visti anche dal vivo, proprio quando avevano cambiato il batterista e reclutato una macchina da guerra.

 

Band che ha sempre avuto un quid in più, e qui lo dimostra

 

Grande

 

e una band piu che riuscita secondo me.

il loro stile spesso malinconico, la voce di brian che ci azzecca perfettamente, le strumentalita;  diventano un tutto uno e si ammalgamano perfettamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/12/2022 Alle 18:02, Teknoid ha scritto:

e una band piu che riuscita secondo me.

il loro stile spesso malinconico, la voce di brian che ci azzecca perfettamente, le strumentalita;  diventano un tutto uno e si ammalgamano perfettamente.

Decisamente si! Molto poi dal vivo è mostruoso sorretto da una parte ritmica pressoché perfetta.

 

Ripeto, li ho persi un po di vista ultimamente, ma decisamente buono questo ritorno!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.