Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Risposte non gradite

Post in rilievo

Scusate, mi rivolgo a tutto lo staff: voi siete un grande forum, perchè in certi topic, permettete certe risposte che sono sgradevoli, offensive e deleterie? Se un topic non piace, o lo chiudete o impedite a certi utenti di commentare, sarebbe cosa buona e giusta secondo me. Un topic, può anche non essere interessante, ma perchè offendere? Mah, si vede proprio che la parola "rispetto" nel mondo non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Scusate, mi rivolgo a tutto lo staff: voi siete un grande forum, perchè in certi topic, permettete certe risposte che sono sgradevoli, offensive e deleterie? Se un topic non piace, o lo chiudete o impedite a certi utenti di commentare, sarebbe cosa buona e giusta secondo me. Un topic, può anche non essere interessante, ma perchè offendere? Mah, si vede proprio che la parola "rispetto" nel mondo non esiste più.

Perché noi dello staff non riusciamo a leggere tutti i post di tutti i topic. Oppure magari vediamo i post incriminati anche dopo qualche ora che sono stati pubblicati, per cui questi post possono venire censurati in ritardo (e quindi dopo che tu li hai letti e pensi che non siamo intervenuti).

Ad ogni modo, per aiutarci, esiste la funzione "segnala". Magari potresti usarla per segnalare i post non consoni, grazie.

 

Edit: se fai riferimento ai post nel topic che hai aperto tu su JF, tali post ho visto che sono stati censurati dopo pochi minuti. Neanche dopo ore dall'apertura di quel topic, ma dopo mezz'ora al massimo. Ora, non puoi pretendere che noi viviamo h24 sul forum. Ma, ripeto, per aiutarci basta usare la funzione "segnala". 

 

Edit2: e invece di segnalare, vedo pure che hai quotato i post non graditi. La cosa più sbagliata che potessi fare... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.