Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turellone78

Coppa Italia 2022/2023

Post in rilievo

54 minuti fa, -Anton10- ha scritto:


 

menomale che non viene da noi.. sennò dovrebbe provare a menarne tanti in caso

l'ho fatto io questo video; mentre cercavo di fare una foto un co.g.l.ione gli urla da dietro la trasenna: Berardi figlio di put......allora lui gli ha detto: ridimmelo se hai il coraggio: e lui di nuovo l'ha ripetuto; alchè Mimmo ha perso la testa ed è andato là per bussarlo...ma se non lo tenevano due cartoni glieli tirava...peccato che il tipo appena Berardi ha scavalcato è fuggito tipo Bolt...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Procuratore della Federcalcio, Giuseppe Chiné, ha aperto un procedimento nei confronti di Domenico Berardi. Finisce così sul tavolo della Procura la vicenda che ha visto protagonista il giocatore del Sassuolo nella lite con alcuni tifosi che ieri dopo la partita di Coppa Italia con il Modena lo insultavano: il procuratore, acquisito agli atti il video diffuso sul web, ha avviato il procedimento "per il comportamento violento tenuto ai danni di un tifoso nei pressi dello stadio Braglia dopo la partita Modena-Sassuolo".

Sportmediaset 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Padre George11 ha scritto:

Uno così dovrebbe perdere la nazionale per comportamenti del genere.Ma ovviamente non succederà nulla.

Perdonami ma se uno che non conosci di insulta a due metri a te non girerebbe le pelotas ??? Sarà che io sono fumantino...ma mi sà che una cartella glie la tiravo pure io

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Perdonami ma se uno che non conosci di insulta a due metri a te non girerebbe le pelotas ??? Sarà che io sono fumantino...ma mi sà che una cartella glie la tiravo pure io

Tu ( e nemmeno io)non sei un calciatore professionista.Se non sei in grado di mantenere una certa condotta giochi all'oratorio e picchi chi vuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2022 Alle 22:36, Giannij Stinson ha scritto:

A sensazione le squadre di A stanno sbagliando a caricare troppo la preparazione sottovalutando il fatto che sarà un campionato diviso in due parti e serve brillantezza soprattutto adesso rispetto alla seconda parte di stagione, poi magari mi sbaglio...

Secondo me sono semplicemente scarse, ho visto Sampdoria - Reggina, e la squadra di Giampaolo ha passato il turno esclusivamente per fortuna, bravura di Audero e decisioni arbitrali discutibili, dominata in lungo ed in largo da una squadra che, per problemi legati alla società precedente, ha iniziato ad allenarsi appena 15 giorni prima della partita, questi  ancora si presentano con Rincon, Leris, Murillo e roba del genere, cosa ne fanno di tutti i diritti tv incassati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Capisco sia una loro esclusiva ma la pubblicità che fanno su Mediaset è davvero ridicola .ghgh

 

Infatti sembra che hanno i diritti della champions league .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.