Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

Juventus, le vicissitudini legate soprattutto agli "Allenatori di ritorno". Tutti, nessuno escluso. Compreso l'attuale

Post in rilievo

Il 23/9/2022 Alle 13:59, Bismarck ha scritto:

Letto tutto caro Stefano e grazie.........................prendo atto della tua incredibile conoscenza anche degli ambienti calcistici meno nobili della splendida Torino, ma io seguito a preferire i cugini lontani dalla Serie A, e se un anno potessi assistere a un bel trio di retrocessioni (capisco molto difficile ai giorni nostri, ma la speranza non muore mai) che oltre al Toro portasse nella Serie Cadetta, per rimanerci a lungo è sottinteso, anche Fiorentina e Napoli......................beh non farei nemmeno caso a qualche nostro scudetto perso per strada perché il cambio lo farei. Sarà un mio limite, ma il terzetto appena citato non lo sopporto proprio, e supera di molto qualsiasi altra presenza ostile (e ce ne sono) del nostro Campionato.

Amico mio, in quella che la mia " HIT PERSONALE "  .. del .. VERO e PROPRIO .. " DISGUSTO " che avverto nei confronti di 

alcune " BECERE TIFOSERIE ", ancor prima dei calciatori che scendono in campo con relative divise da gioco, da un po' di

tempo a questa parte al .. .ehm 

 

- 1° POSTO ASSOLUTO .. METTO LA TIFOSERIA " VIOLACEA "

IRRIDERE I MORTI DELL' HEYSEL  .. e .. INFANGARE LA " MEMORIA " di GAETANO SCIREA .. E' DA " INFAMI " : FANNO VERAMENTE SCHIFO 

 

- 2° POSTO : MILAN ( nella mia vita i tifosi più ottusi .. e perchè no .. violenti .. con cui ho avuto a che fare sono stati proprio i rossoneri ) 

 

- 2° POSTO .. EX AEQUO : INTER  -  CIO' CHE ACCADDE NEL 2006  NON POTRA' .. MAI E POI MAI DIMENTICATO .. ANZI .. NON SO COME 

E NEANCHE QUANDO .. MA SPERO CHE UN GIORNO " GIUSTIZIA E VERITA' " VENGANO RISTABILITE

 

-3° POSTO : GLI AZZURRI VESUVIANI : OLTREMODO PATETICI ED ARROGANTI 

 

- 4° POSTO : I " GIALLOROSSI CAPITOLINI " - COSI' COME AVVENNE AI TEMPI " DELL'IMPERO ROMANO " PENSANO ANCORA D'ESSERE

IL " CENTRO DELL'EMSIFERO CALCISTICO  " .. ED INVECE NON SI RENDONO CONTO D'ESSERE .. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE .. DELLE

! SQAULLIDE COMPARSE "

 

- 5° POSTO : I " GRANATA " - LO .paceebene CONFESSO .. UNA VOLTA ERANO AL " 1° POSTO " .. MA ORA .. COSA VUOI CHE TI DICA .. 

PER  LA SERIE " MARAMALDO , VILE,  TU UCCIDI UN UOMO MORTO " ... MI FANNO VERAMENTE PENA E COMPASSIONE 

 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.