Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

roby4u

Higuain si ritira dal calcio giocato

Post in rilievo

Il 4/10/2022 Alle 11:09, garrison ha scritto:

Grandissimo centravanti, ha fatto leggermente meno di quanto avrebbe potuto viste le qualità.

Non penso che certi deliri meriterebbero risposta...Kaio era pur sempre il titolare del Brasilee  capocannoniere di un mondiale under 17 pochi anni or sono, da noi si é fatto malissimo noj certo per colpa sua  e per infortuni che capitano nel calcio, mica solo ai nostri.

Siamo in un Forum che a parole vorrebbe i giovani, poi quando si accorge che non sono tutti Haaland, cominciano a definirli bidoni.

Bimbo cerca di essere educato, la mia è una considerazione personale, i deliri sono di quelli che continuano a dire che Higuain o Ronaldo sono stati acquisti folli, al Momento Kajo Jorge non ha dato assolutamente niente e anche le sue poche presenze non mi ha per niente impressionato, gli auguro di divenatare il nuovo ronaldo ma per adesso il suo acquisto e l'ingaggio sono valsi alla nostra causa ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.