Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS NEXT GEN - MANTOVA -- Domenica 27 novembre 2022 ore 14:30 - Allianz Stadium - ingresso gratuito

Recommended Posts

12 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ho letto che hanno piazzato più di 30k biglietti. Dai che riempiamo.
La risposta migliore ai bagarini in società, è far vedere che la voglia di stadio c'è. Quello che manca è la voglia di farsi rapinare da loro.

E per chi dice che è colpa dei torinesi.

• Mi Piace 1

12 ore fa, Solo la Maglia ha scritto:

E per chi dice che è colpa dei torinesi.

Mah. a me questo tipo di discussioni ha sempre annoiato.
Il tifoso Juventino ha un profilo abbastanza comune, a tutte le latitudini. Piemontesi, Siciliani, Veneti... 
Molti sostengono che se la Juve fosse altrove farebbe sempre sold out anche in uno stadio da 80.000.
Poi negli anni di magra a Udine, Lecce, Reggio Calabria, Monza se la squadra non va a 1000, gli Juventini allo stadio sono comunque quelli che si muovono da Torino/Milano/NordEst. 
Se si vince invece, tutti sul carro... 

Quello che invece tengo sempre a precisare, è che molti di quelli che arrivano da fuori non possono capire il rapporto problematico che c'è praticamente da sempre tra i tifosi e la proprietà juventina, che da sempre impedisce quel rapporto di simbiosi tra squadra e piazza.
Nonostante il tifoso bianconero locale, pur non essendo propriamente un amante e adulatore della famiglia Agnelli, sia sempre stato "lealista" nei confronti della proprietà, la proprietà ha solo sempre guartdato ai tifosi come corpi estranei, mere vacche da mungere, a cui nulla è riconosciuto. Sembra quasi godano a trattarli il peggio possibile.

• Mi Piace 2

7 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Sembra quasi godano a trattarli il peggio possibile.

Ieri ho visto Juventus Arsenal Women in Tribuna Est, l'ingresso è schiacciato dietro il centro commerciale, per entrare coda primo cancello, coda perquisizione e coda tornello.

All'intervallo coda lunghissima per i bagni e code al bar. Mettere qualche ingresso in più e aprire qualche servizio in più??? Ieri il costo ingresso era simbolico ma non capisco come si possano chiedere le cifre Serie A maschile e Champions per un settore così male organizzato. 

7 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Mah. a me questo tipo di discussioni ha sempre annoiato.
Il tifoso Juventino ha un profilo abbastanza comune, a tutte le latitudini. Piemontesi, Siciliani, Veneti... 
Molti sostengono che se la Juve fosse altrove farebbe sempre sold out anche in uno stadio da 80.000.
Poi negli anni di magra a Udine, Lecce, Reggio Calabria, Monza se la squadra non va a 1000, gli Juventini allo stadio sono comunque quelli che si muovono da Torino/Milano/NordEst. 
Se si vince invece, tutti sul carro... 

Quello che invece tengo sempre a precisare, è che molti di quelli che arrivano da fuori non possono capire il rapporto problematico che c'è praticamente da sempre tra i tifosi e la proprietà juventina, che da sempre impedisce quel rapporto di simbiosi tra squadra e piazza.
Nonostante il tifoso bianconero locale, pur non essendo propriamente un amante e adulatore della famiglia Agnelli, sia sempre stato "lealista" nei confronti della proprietà, la proprietà ha solo sempre guartdato ai tifosi come corpi estranei, mere vacche da mungere, a cui nulla è riconosciuto. Sembra quasi godano a trattarli il peggio possibile.

Io sono cresciuto a Torino ora mi sono trasferito Pont Saint Martin (comunque non così distante)…ma siccome sono in polemica con Agnelli e Allegri per quest’anno ho deciso di saltare tutta la stagione…ho fatto solo un’eccezione per mio nipotino. Potrei ripeterla per la coppa Italia e/o l’Europa League se avranno prezzi umani. 

Il tuo discorso non fa una piega!!

Giornata storica per la Juventus Next Gen. I bianconeri di Brambilla hanno ospitato oggi il Mantova per la prima partita della seconda squadra all’Allianz Stadium.

Importante l’affluenza di pubblico sulle tribune dell’impianto bianconero: ben 28572 tifosi hanno risposto presente alla chiamata della Juventus per una giornata destinata a suo modo a passare alla storia.

juventusnews24.com

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.