Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MancatoContesto

Henry Cavill produrrà ed interpreterà con Amazon una serie su Warhammer 40.000!

Post in rilievo

Quoto

Henry Cavill ha diffuso un comunicato riguardo il suo coinvolgimento nella serie Warhammer 40.000: "per 30 anni ho sognato di vedere un universo di Warhammer in live-action. Ora, dopo 22 anni di esperienza in quest'industria, credo di avere l'abilità e l'esperienza di guidare e dar vita ad un Warhammer Cinematic Universe. Collaborare con Natalie Viscuso a Vertigo è stata una benedizione, senza di lei non avremmo mai trovato la casa perfetta in Amazon. Ed avere una casa come Amazon ci permette di avere la libertà per essere fedeli alla portata massiccia di Warhammer. A tutti i fan di Warhammer là fuori, vi prometto che rispetterò la proprietà intellettuale che amiamo. Vi prometto che vi darò qualcosa di familiare. E mi sforzerò per darvi qualcosa di fantastico e, ad oggi, mai visto. I nostri primi passi saranno trovare i nostri creatori/sceneggiatori/registi."

Oddio mi sento male e mi sento speranzoso non facciano una cacata alla Halo!!!

Prima di sapere che lui fosse uno di quelli che avrebbe scritto il tutto e che aveva comprato i diritti in prima persona ero molto sfiduciato della produzione di Warhammer 40.000 da parte di una casa come Amazon.

Visto le schifezze fatte con Lotr però sapendo quanto è appassionato e quanto ci tiene non posso far altro che avere un barlume di speranza!

Potrebbe venirne fuori una delle Serie Tv di fantascienza più epiche degli ultimi 30anni col potenziale e il lore di Warhammer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.