Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FabAlf

Amichevoli Juventus-Rijeka e Juventus-Standard Liegi

Post in rilievo

Quoto

 

Venerdì 30 dicembre  2022 ore 14:30 

Juventus - Standard de Liège

 

Vendita libera: dalle ore 16:00 del 20 dicembre 2022

 

per i prezzi quihttps://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-standard-de-liege-amichevole 

 

INFORMAZIONI 

Per accedere alla vendita dei tagliandi è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus.

 

Hai tre possibilità per effettuare la registrazione:

Con la tua Juventus Card: da utilizzare se sei in possesso di una Juventus Card attiva;

Con la tua Membership: da utilizzare se sei in possesso di una membership attiva;

Con una Email: da utilizzare se non possiedi né una Juventus card nè una membership.

 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull'Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te. 

 

L’accesso è consentito senza tagliando ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

Presentandosi con il biglietto per questa gara venerdì 30 e sabato 31 dicembre 2022 presso lo Stadium Megastore, il Torino City Center e i Game day store aperti il giorno della gara, si potrà ottenere uno sconto del 20 % sui prodotti non scontati. Questa riduzione non sarà cumulabile ad altre scontistiche.

 

Quoto

prezzi 14 / 19 € *

 

* + 1 € di commissioni biglietteria.

Quoto

RIJEKA E STANDARD LIEGI CHIUDONO IL 2022 DELLA JUVE

I bianconeri sono attesi nei prossimi giorni da due ulteriori test, dopo quello vittorioso contro l’Arsenal di sabato 17 dicembre. 

 

Amichevoli che serviranno per mettere ulteriori minuti nelle gambe e in entrambi i casi la Juventus sarà la squadra ospitante. Le avversarie? I croati del Rijeka e la formazione belga dello Standard Liegi.

 

Queste le due sfide che attenderanno la squadra di Massimiliano Allegri: la prima, contro il Rijeka, si giocherà a porte chiuse all’Allianz Stadium giovedì 22 dicembre alle ore 14:00, la seconda, contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all'Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri.

 

Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30.

 

RECAP

Juventus - Rijeka
22 dicembre 2022, ore 14:00
Allianz Stadium (porte chiuse)

 

Juventus - Standard Liegi
30 dicembre, ore 14:30
Allianz Stadium (porte aperte)

 

Juventus.com

Non è specificato se i biglietti saranno gratuiti per lo Standard Liegi

Modificato da andreasv
aggiunto modalità di vendita
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FabAlf ha scritto:

Juventus.com

Non è specificato se i biglietti saranno gratuiti per lo Standard Liegi

prezzi 14 / 19 €

al momento in vendita Est ed Ovest primo anello (non tutti i settori)

 

per amichevole...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andreasv ha scritto:

prezzi 14 / 19 €

al momento in vendita Est ed Ovest primo anello, non tutti i settori per amichevole 

Mi sembra un prezzo assurdo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mia moglie e mio padre arrivati ai cancelli alle 14, entrati in tribuna 14:40.

Solito spettacolo indecente.

Poi con il prezzo che aveva un'amichevole è vergognoso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono quasi 10 mila gli spettatori presenti allo Stadium ad assistere a Juve Standard Liegi. Per la precisione sono 9.096 i tifosi bianconeri questo pomeriggio.

 

L’incasso del match che chiude il 2022 della Juventus di Allegri è di 144.170,00 euro.

 

juventusnews24.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.