Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*38allori*

Buon compleanno a 11 carissimi utenti. Tanti auguri a tutti!

Post in rilievo

decorazione-per-albero-natale-immagine-a 11 utenti compiono gli anni oggi decorazione-per-albero-natale-immagine-a

BRUNOJ
(compie 54 anni)
gast182
(compie 40 anni)
gioffo
(compie 37 anni)
Jigoku Shounen
(compie 30 anni)
malato di juve 92
(compie 30 anni)
martintrezeguet
(compie 41 anni)
nedved77
(compie 45 anni)
Neo89
(compie 33 anni)
nightfly
(compie 50 anni)
Serpe Juventina
(compie 44 anni)
Trismegisto
(compie 27 anni)
BUON COMPLEANNO A TUTTI!!

download.gif&key=516b5a53f9c04dcffabff98

E Buon Onomastico al caro @29 MAGGIO 1985

onomastico-stefano-19488.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Auguri a tutti, in particolare al caro Stefano @29 MAGGIO 1985, storico utente che si distingue sempre per la sua pacatezza e gentilezza .salve

 

2 ore fa, Lorerock ha scritto:

Auguroni a tutte ed a tutte, nota particolare per il mitico @29 MAGGIO 1985

Carissimi, 

Grazie di ♥️ ad entrambi, anche se, lo  .paceebeneconfesso, state prendendo un clamoroso " abbaglio " .

Con riferimento alla mia persona state scambiando per " oro purissimo " quello che, in realtà, altro

non è che una assai poco nobile " accozzaglia " di rame/ottone di pessima qualità . 

 

E se continuate a credere che ciò che ho scritto non corrisponda a verità, basta che vi mettiate in

contatto con la "  .uncinetto padrona di casa " .. ergo .. tale .. Stefania che, da " illo tempore ", condivide

il .lazy talamo con il sottoscritto : sono certo, così come sono certo del quotidiano sorgere del sole, che confermerà,

anzi, di sicuro oltremodo " incrementerà " , con accezione più che negativa, il pessimo profilo che ho fatto di me stesso !

 

Ciò non toglie che io non possa e non debba esimermi dal sentitamente Ringraziarvi

siete stati veramente troppo ..troppo gentili ! 

 

Buon proseguimento di Festività a voi ed alle vostre famiglie, .salveStefano !

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

La "  padrona di casa " .. ergo .. tale .. Stefania che, da " illo tempore ", condivide.

 

 

 

stefano.png

Non ho mai cercato nulla nella vita se non essere sempre me stesso

ma trovare e condividere gli stessi pensieri è raro.

Ti rinnovo i miei più sentiti Auguri di Buone Feste e di un Buon e Felice Onomastico a Te e Consorte.

Agostino karate.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima @*38allori*  ..  &  ..  Carissimo @karate  ..  non abbiamo parole per esprimere la nostra sincera gratitudine

 nei vostri confronti . Ci avete commosso a tal punto che, nostro malgrado ( e mi riferisco anche alla " padrona di casa " ),

assai arduo, se non improbo e vano, è per noi il tentativo di formulare frasi e pensieri che, in maniera compiuta ed esaustiva,

possano rendere al meglio il senso di intima e profonda riconoscenza che, senza ombra di dubbio/indugio alcuno, entrambi

nutriamo verso le vostre " Persone " ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) - SIETE PERSONE SPECIALI - PERSONE CHE,

COSI' COME ACCADE PER LE STELLE, ANCHE QUANDO NON RIESCI A VEDERLE, SOLO PER IL FATTO CHE TU SIA A CONOSCENZA

CHE ESSE ESISTANO, CIO' TI AIUTA A RASSERENARE SIA LA MENTE CHE L'ANIMA ! 

 

Augurando a voi ed alle vostre famiglie un sereno e prospero " Anno Nuovo ", ricco soprattutto di quello che il " bene " più prezioso

in assoluto, e cioè, " tanta salute ", porgiamo un virtuale ma caloroso abbraccio,  .salveStefano e Stefania !

 

 

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Stefano e Stefania !

Ancora auguroni di cuore, il destino vi ha unito anche nei nomi, evidentemente siete due persone speciali! Un grande abbraccio 

.drink

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.