Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

La moviola dei quotidiani. GdS: "Chiffi protetto dal sostegno della goal line technology e dal Var: non ci sono errori grossolani. Linetti su Fagioli ha sfiorato l'ammonizione"

Post in rilievo

Il 1/3/2023 Alle 17:40, garrison ha scritto:

Mah, gli ultimi due gol di Rabiot con la Fiorentina e ieri sinceramente dalla prima ripresa live io non evavo minimamente capito se fossero entrati (e ieri era netto ma solo al terzo replay).

Onestamente non é un giudizio facile e prima col solo occhio umano gli errori erano assolutamente comprensibili.

 

C'è da dire che quando la GLT non esisteva, i guardialinee facevano il loro mestiere, e la linea di porta era presidiata... ora, visto che c'è la tecnologia, quando in area la situazione è concitata, loro stanno facendosi cappuccio e brioche, niente aiuto per l'arbitro, che deve per forza di cose aspettare la vibrazione dell'orologio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.