Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

WWE e UFC diventano un'unica compagnia, guidata da Ari Manuel e Vince McMahon

Post in rilievo

Quoto

WWE e UFC hanno annunciato una clamorosa fusione: le due federazioni diventeranno un'unica compagnia guidata da Ari Manuel e Vince McMahon.

L'azienda nata dalla fusione, che è stata approvata a maggioranza dai rispettivi consigli di amministrazione e che si prevede verrà completata durante la seconda metà di quest'anno, si chiamerà Endeavor Group Holdings World Wrestling Entertainment

 

 

 

 

"Questa è una rara opportunità di creare una sinergia fra sport dal vivo e intrattenimento, costruita per la direzione verso cui l'industria si sta muovendo", ha dichiarato Ari Emanuel. "Per decenni Vince e il suo team hanno dimostrato una straordinaria capacità di innovazione e creazione di valore, e siamo fiduciosi del fatto che Endeavor possa contribuire in tal senso unendo UFC e WWE."

Secondo Vince McMahon, questa soluzione "è senza dubbio la migliore per i nostri azionisti", visto che l'entità che nascerà dalla fusione "sarà una potenza da oltre 21 miliardi di dollari dedicata agli sport dal vivo e all'intrattenimento, con una fanbase collettiva che supera il miliardo di persone ed entusiasmanti possibilità di crescita."

"La nuova compagnia sarà ben posizionata per massimizzare il valore dei nostri diritti media combinati, migliorare la monetizzazione legata alle sponsorizzazioni, sviluppare nuove forme di contenuti e portare avanti ulteriori fusioni strategiche e acquisizioni per potenziare ulteriormente questa unione di brand."

Fonte: Multiplayer

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

aridatece l'attitude era

 

Ero un grandissimo appassionato di WWE proprio a causa di tutti i wrestler che sono usciti fuori da quel meraviglioso periodo fatto di faide pazzesche e personaggi mastodontici tipo Masked Kane, quest'ultimo penso sia il più bel capolavoro partorito da Vince McMahon e staff.

Ormai non seguo il wrestling da almeno 16 anni, ogni tanto vedo qualche spezzone su Dmax ma ormai sono tutti mosci e forse seguono il politically correct che sta devastando molti programmi made in USA.

Poi c'è da dire che l'attitude era è nata per contrastare la WCW che ormai superava la WWE, oggi non penso abbiano concorrenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ero un grandissimo appassionato di WWE proprio a causa di tutti i wrestler che sono usciti fuori da quel meraviglioso periodo fatto di faide pazzesche e personaggi mastodontici tipo Masked Kane, quest'ultimo penso sia il più bel capolavoro partorito da Vince McMahon e staff.

Ormai non seguo il wrestling da almeno 16 anni, ogni tanto vedo qualche spezzone su Dmax ma ormai sono tutti mosci e forse seguono il politically correct che sta devastando molti programmi made in USA.

Poi c'è da dire che l'attitude era è nata per contrastare la WCW che ormai superava la WWE, oggi non penso abbiano concorrenza.

io ho terminato qualche anno dopo, piu o meno l'ascesa di batista col titolo a w.mania 21

 

bei tempi quando sentivi i vetri rompersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unica compagnia ma separate grazie a dio . Non voglio marionette o pagliacci mischiati a veri fighters 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.