Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

purkinje

Richiedo aiuto per riassunto questione "plusvalenze"

Post in rilievo

Ciao Ragazzi, scusatemi se apro in topic  per una richiesta, non sono il tipo, ma mi hanno invitato a un mer**club (amici fognazzurri) perché esiste UNA persona che vorrebbe davvero CAPIRE cosa sta succendo.

 

Lo so, è una battaglia persa e senza senso ma mi girano talmente i * che voglio andare a farli a pezzi questi cialtroni.

 

Purtroppo non sono un "tecnico" ne un avvocato quindi vorrei se possibile un file (spero che qualche santo ne abbia prodotto uno) che riassuma la vergognosa questione se possibile con date, riferimenti, leggi, storpiature e ricorsi...voglio sapere TUTTO.

 

Costi di prendermi le ferie per studiarlo e saperlo a mena dito.

 

Sono stanco di stare in silenzio, stanco di questa serie A e stanco di questi cialtroni.

 

Voglio RI-difendere questa squadra che sta lottando comunque con impegno ed onore.

 

Voglio impegnarmi anche io al 100% dopo una pausa di 10 anni in cui siamo (io per primo) stati TROPPO in silenzio a farci prendere in giro dai Varriales perché le vittorie levavano l'amaro.

 

Ma ora basta.

 

Per chi potesse aiutarmi, anche in privato...

 

Vorrei una bella sintesi scritta, qua leggo di gente ferrata e seguo video e social ma le info sono tutte sparpagliate....

 

Esiste un "manuale" di "difesa" ? Difesa che userò per attaccare a questo giro perché mi sono proprio rotto.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto semplice. Primo: non esistono criteri di determinazione oggettivi per determinare il valore dei giocatori (tanto è vero che il procuratore federale fa riferimento a siti internet...); questa considerazione aveva già portato all'assoluzione della Juventus e delle altre squadre di serie A; c'è poco da aggiungere. SEcondo: per la la Procura Federale,  non sarebbe la plusvalenza in sè a determinare l'illecito, ma la ripetizione (in sostanza la ripetizione di un'operazione lecita farebbe diventare la condotta illecita...), concetto quanto meno singolare. Terzo: parità di trattamento. Molte squadre di serie A (e non solo) vivono di plusvalenze da tre decenni (fogne in testa). Quarto (scendo nello specifico solo una volta): per la procura la Juventus avrebbe avuto un grande vantaggio perchè avrebbe evitato ricapitalizzazioni. Peccatro che ce ne siano state due da 600 ml. nei mesi successivi. Quinto, giusto processo. Nel processo sportivo, per come è avvenuto, sono state violati praticamente tutti i principi del giusto processo.Ti basta?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, claudio_end_end ha scritto:

Quinto Gravina vicepresidente della UEFA annunciato da Ceferin

Ca*, allucinante!!! Davvero allucinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.