Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su ATALANTA - JUVENTUS -- Domenica 07 maggio 2023 ore 12.30

Post in rilievo

INFO OSPITI

 

Come da disposizioni di ONMS e GOS:
I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore Distinti ospiti e solo se possessori di fidelity card Juventus FC. I residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti, ad eccezione dei possessori di fidelity card Juventus FC.

 

I tagliandi saranno acquistabili dalle 15 di venerdì 28 aprile alle 19 di sabato 6 maggio:
– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it
– prresso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

 

PREZZO: INTERO 35€, non sono previste riduzioni.

 

 

ALTRI SETTORI

 

I tagliandi saranno acquistabili dalle 10 di giovedì 27 aprile sino alle 12.30 di domenica 7 maggio.

 

tagliandi saranno acquistabili:


– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ in modalità print@home o con caricamento in digitale su Dea Card;


– presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale su supporto termico o caricamento in digitale su Dea Card.


– se disponibili, presso la biglietteria di viale Giulio Cesare (difronte Tribuna Rinascimento) aperta il giorno della partita, mercoledì 3 maggio, a partire dalle 16.

 

Nei settori Curva Nord Pisani, Distinti Sud e Curva Sud Morosini per tutti gli acquisti online è obbligatorio il caricamento in digitale su Dea Card.

 

I settori Curva Nord, Curva Sud, Distinti Sud saranno in vendita in modalità tradizionale solo nei punti vendita di Bergamo e provincia.

 

Ogni acquirente potrà comprare sino a 4 biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, supercekko ha scritto:

Apre la vendita per gli ospiti?
Mai stato in ospiti a Bergamo. Che settore? 05, 04, 02?

dovrebbe aprire vendita settore ospiti ore 15 

non so se sarà richieste tessera del tifoso

(forse solo per residenti in determinate province) 

 

settore ospiti è settore ospiti , H01,H02, H03, ecc... a prescindere dal settore 

 

prezzo circa 37€

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreasv ha scritto:

dovrebbe aprire vendita settore ospiti ore 15 

non so se sarà richieste tessera del tifoso

(forse solo per residenti in determinate province) 

 

settore ospiti è settore ospiti , H01,H02, H03, ecc... a prescindere dal settore 

 

prezzo circa 37€

 

TDT Juve per i residenti in Piemonte che vogliono acquistare ospiti

TDT Juve per residenti nella provincia di Bergamo che vogliono acquistare ospiti

 

1 ora fa, ilbaglio ha scritto:

dove lo hai letto?

Ho le mie fonti 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFO OSPITI

Come da disposizioni di ONMS e GOS:
I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore Distinti ospiti e solo se possessori di fidelity card Juventus FC. I residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti, ad eccezione dei possessori di fidelity card Juventus FC.

 

I tagliandi saranno acquistabili dalle 15 di venerdì 28 aprile alle 19 di sabato 6 maggio:
– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it
– prresso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

 

PREZZO: INTERO 35€, non sono previste riduzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

INFO OSPITI

Come da disposizioni di ONMS e GOS:
I residenti nella regione Piemonte potranno acquistare esclusivamente i biglietti del settore Distinti ospiti e solo se possessori di fidelity card Juventus FC. I residenti nella provincia di Bergamo non potranno acquistare biglietti per il Settore ospiti, ad eccezione dei possessori di fidelity card Juventus FC.

 

I tagliandi saranno acquistabili dalle 15 di venerdì 28 aprile alle 19 di sabato 6 maggio:
– online sul sito https://atalanta.vivaticket.it
– prresso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale, per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv, in modalità tradizionale.

 

PREZZO: INTERO 35€, non sono previste riduzioni.

con commissioni 36,93 a bilgietto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chigen ha scritto:

Settore Ospiti esaurito? 

 

penso di sì , si può controllare ogni tanto se ritorna disponibile qualche biglietto ma sarà difficile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

penso di sì , si può controllare ogni tanto se ritorna disponibile qualche biglietto ma sarà difficile 

Grazie ci provo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chigen ha scritto:

Grazie ci provo .ok

Rispetto ad altre volte è durato per due giorni interi, di solito si esauriva dopo poche ore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilbaglio ha scritto:

Rispetto ad altre volte è durato per due giorni interi, di solito si esauriva dopo poche ore. 

Si avevo visto sabato infatti   .ok

Ma ho aspettato a prenderlo e nel frattempo sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il biglietto il 29 aprile e non c'erano restrizioni per i residenti in provincia di Bergamo ( io abito a bergamo) ma parlavano solo di città in piemonte, infatti me lo ha fatto acquistare, ora come devo comportarmi? La tessera del tifoso non mi arriva in tempo. Grazie a chi risponderà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca.mellara ha scritto:

Io ho acquistato il biglietto il 29 aprile e non c'erano restrizioni per i residenti in provincia di Bergamo ( io abito a bergamo) ma parlavano solo di città in piemonte, infatti me lo ha fatto acquistare, ora come devo comportarmi? La tessera del tifoso non mi arriva in tempo. Grazie a chi risponderà 

guarda, in altri anni dove la TDT era obbligatoria per tutti a me all'ingresso non l'hanno mai nè chiesta nè guardata...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Luca.mellara said:

Io ho acquistato il biglietto il 29 aprile e non c'erano restrizioni per i residenti in provincia di Bergamo ( io abito a bergamo) ma parlavano solo di città in piemonte, infatti me lo ha fatto acquistare, ora come devo comportarmi? La tessera del tifoso non mi arriva in tempo. Grazie a chi risponderà 

Puoi provare sperando che non controllino certosinamente.

Anche se non era esplicitato l'obbligo, sicuramente era scritto da qualche parte "in attesa delle indicazioni dell'osservatorio...ecc..".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, supercekko ha scritto:

Come è la situazione intorno allo stadio? Parcheggio per il settore ospiti? 

se arrivi in auto c'è il parcheggio di via Spino appena fuori da casello autostradale

 

assolutamente sconsigliato arrivare in zona Stadio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

se arrivi in auto c'è il parcheggio di via Spino appena fuori da casello autostradale

 

assolutamente sconsigliato arrivare in zona Stadio

 

Ok e lasciare l'auto lì oppure fuori e raggiungere a piedi o con i mezzi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, supercekko ha scritto:

Ok e lasciare l'auto lì oppure fuori e raggiungere a piedi o con i mezzi? 

lasci auto in via Spino poi navetta 

 

non arrivare tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.