Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gas016

Attuale stato d'animo del tifoso

Post in rilievo

6 ore fa, robros ha scritto:

Condivido tutto. Ma l'inerzia, quantomeno a parole della attuale 'dirigenza'? Come la valuti? Come la giudichi? Un bluff? Incompetenza? E nell'ultimo caso, come puoi sperare in una inversione di tendenza, nell'immediato?

Io credo che sia rassegnazione, hanno sicuramente provato a strappare qualche accordo sotto banco ma con nessun risultato. Storicamente questa proprietà non fa casini mediatici, non va al TAR o altro. Quindi non sono assolutamente sorpreso, è il loro modus operandi nella parte extra campo.

 

Spero in inversione di tendenza nell’operato del campo, quello sportivo. Sono anni che facciamo schifo, con un gruppo preparato penso che il lato sportivo si possa aggiustare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da una parta abbiamo la società che sapendo che erano osservati, leggendo bene i regolamenti...ugualmente hanno cercato la furbata....!! questo per me è sopra tutto!

 

poi abbiamo un allenatore...beh...lo chiamo così, perché è definito così nel organigramma societario, semplicemente non addatto a fare questo mestiere. Troppo narcistico, troppo montato! Perché?? beh...non lo sò, bisogna chiedere lui o quelli che gli hanno fatto fare questa strada! (Dirigenza??)

 

Poi sicuramente abbiamo una rosa che ha bisogno di dare il 150 % per esprimersi al massimo.... e non li vedo motivati ad esprimersi così...ergo...(allenatore e dirigenza!!) si lasciano andare...incassano i loro stipendi millionari e chi se ne frega!! 

 

purtroppo è un pò come una tempesta di acqua che mette in tilt una regione intera per motivi di catena...ora abbiamo l'acqua alta a Torino!! vediamo un po come si riesce a togliere tutta sta melma dagli scantinati! 

 

e non venite a chiedermi di sbadillare....con stivali di gomma, guantoni e pale! .... ho sbadillato abbastanza....! mi sono rotto i maroni! 

 

morirò da juventino, anche se in futuro non si vincerà piu un cacchio....ma tutti momenti che ho goduto me li porto lassù! 

 

Auguroni società, Auguroni Juve! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.