Parapterois
Utenti-
Numero contenuti
2.157 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
347 BuonaSu Parapterois

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Interessi
Fotografia!
Visite recenti
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Parapterois ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
la mano del Zac?? -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Parapterois ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
nel calcio c'è anche questo.... nello sci...uno/a si rompe il crociato...... -
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia
Parapterois ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
mhhh... non saprei.... penso che il cervello di Yildiz...non la pensa così.... voleva la semifinale ..... e ora torna da noi...senza tanti stimoli..... pensaci.... -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Parapterois ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
vorrei ordinare un couscous..per mezzanotte....!! mi sà che dovrò mangiare carne... 🙂 -
Elkann fa fuori Comolli e chiama Spalletti: "Punto su di te, la nuova stagione inizia oggi". Il ruolo di Chiellini e i retroscena della convivenza forzata Spalletti-Comolli
Parapterois ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
ora vorrei sapere.... chi è il progect-manager!! Spal o Elkann?? -
Gruppo B ● Canada, Bosnia, Qatar, Svizzera
Parapterois ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
e con noi...invece della Bosnia?? 🙂 -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Parapterois ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
vorrei sapere come reagisce il suo IA quando lo vede palleggiare.....!! o hai la vista o sennò gioca a Darts! -
Mercoledì sera 10 giugno su Rai 1 la docufiction "Dino Zoff - Volevo solo fare bene il mio lavoro"
Parapterois ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Grande!! Zoff über alles!! -
pensare che tempi fa andavo a comprare le mucche.... perché il toro lo potevi solo noleggiare.... 🙂 ... ma i prezzi erano abordabili.... 🙂
-
(TS) Centrocampo Juve: Comolli punta Kessie, Spalletti preferirebbe un giocatore alla Lobotka"
Parapterois ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
c'è un responsabile progetto.. e poi ci sono i responsabili del sottoprogetto.... ma parlate insieme.... -
Chiesa: "La Juve è nel mio cuore e vorrei tornarci"
Parapterois ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
vedi Vialli, Del Piero e tanti altri...... purtroppo il crociato.... è tosto!! Baggio ne ha fatti 3..... ma oggi è un altro calcio.... come nello sci! Zurbriggen si ruppe il menisco e dopo 10 giorni vince i Mondiali... sugli sci....che.. se non hai ginocchio....!! Ma il confronto non ci stà! vedi brignone, vedi altri.... sono due sport diversi! vorrei vedere.... un tennista che si rompe il crociato......e giocano con la racchetta..... Poi in tutto c'è la testa.... ora... chiesa ha la testa per venire qui e dare la sua juventinità??.... comunque, rimane un gran bel giocatore... quando la testa e il fisico funzionano..... -
quanti polli abbiamo spennato ai tempi di gloria?? li accontentammo... tutti?? ... il karma torna... e lo sappiamo bene..... poi bisogna vedere... se il Karma è adeguato......
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027
Parapterois ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
visto l'italia ieri sera.... e noi che dobbiamo dare il nostro sostegno calcistico (come si facceva negli anni d'oro) .... secondo voi... quali di quei giocatori che hanno giocato ieri sera sono da Juve?? ne vedo pochissimi!! -
sincero.... ma che me ne frega... se prendi 10 mio., 1000 mio. o parametro zero.... voglio un giocatore da JUVE!! ciao vlaho.... hai rotto....
-
non avendo i soldi, ci vuole un progetto a lungo termine... ma c'è il rischio di non vincere niente nel frattempo... ma dopo....?? l'unica cosa che sono certo.... giocatori buoni una volta facevano la fila davanti alla sede Juve.... oggi...sono in fila a dire no....alla Juve....!! ora il nostro marchio.... dare a certi giocatori la pensione.... o investire sui giovani e dargli la juventinità... come il Barcellona fa con i suoi giovani.....??
