Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Parapterois

Utenti
  • Numero contenuti

    1.738
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

292 Buona

3 follower

Su Parapterois

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Fotografia!

Visite recenti

7.765 visite nel profilo
  1. non mi aspettavo nient'altro da un narcisista montato come lui! föra dai bai....
  2. Parapterois

    Continuare con Allegri sì o no?

    föra dai bai....!!
  3. Parapterois

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    se li alleni bene, gli dai sicurezza di se stesso .... anche con loro puoi vincere. Ho visto squadre molto piu scarse a vincere certe coppe...... l'approccio che conta...e noi come quasi tutte le italiane...... giochiamo sempre per non prendere gol... anche se lo prendi.... ma se non segni...anche se non lo prendi...non vai avanti... vedi i cartonati...eppure hanno segnato 2 gol....e ..... sono in vacanze!
  4. quando vai la per il pereggio...beh..torni con poco... e poi stavi anche vincendo....e smetti di giocare?? mhhh.... noi conosciamo benissimo questi scenari!!
  5. Parapterois

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    il primo step è un progetto valido... a lungo termine! allenatore in primis con i suoi aggiunti....i giocatori ci sono....!
  6. riposa in pace! condoglianze alla famiglia!
  7. beh... non so, ma Guardiola penso che prima o poi vorrà allenare il Brescia.... mo tra prima o poi...ci puo stare anche la juve 🙂
  8. la minestra riscaldata con allegri non diventa piu un buon minestrone!! tutto li! il suo ciclo alla juve era finito quella volta. non avvrei mai fatto un contratto con lui per 5 anni...manco per uno! i cicli si fanno con gente nuova.... mai con gente...che il ciclo l'aveva chiuso....! la Juve non ha pazienza....perché obbligati a vincere sempre ogni anno!! semmai dovremmo cambiare anche questo atteggiamento! Vedi in Inghilterra.... Liverpool, Manue, City, Arsenal, Chelsky...etc... l'unico che possa fare un ciclo...è Pep. Klopp ha fatto tanto anche lui...poi non parlo del Ferguson..MANUE.... Poi come ho sempre detto... il narcissmo del sign. Allegri...non aiuta....!!
  9. un mare di birra....
  10. Parapterois

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    manca il nome Amadeus...... ora che si è liberato da San Remo....
  11. ehh ma strunz non gioca più!!
  12. was bist du für ein Xeiss-Trainer?? sprichst so über deine Mannschaft! du bist nur ein Narzisst, und die Chef-Etage hat es nicht mal gemerkt! Raus...gehe weit weg...kann dich nicht ausstehen!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.