Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Parapterois

Utenti
  • Numero contenuti

    1.742
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Parapterois

  1. Parapterois

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    che una società come la Juve indica un 4o posto come obbiettivo ..... mi fa incazzare! l'obbiettivo doveva essere stare li con l'Indel, Milan...per giocarsi lo scudo!! al limite...dopo che siamo risaliti in A...si poteva dare un certo obbiettivo....ma sicuramente non oggi!! sono deluso! poi chiaro che puoi nasconderti dietro una squadra di brocchi che non può andare al dilà del 4o posto?? Signor Allegri è ora che anche lei...invece di saltellare a bordo campo....fare scenate di questo tipo...per far vedere che ci tiene a vincere..etc...., tutta na messa in scena. Dategli i soldi e portatelo via dallo stadium.... l'ippodromo è da un altra parte!
  2. non credere ad ogni statistica che non hai falsificato tu stesso!! il calcio è qualcos'altro! il calcio è passione, maglia, voglia di vincere, voglia di strafare..... tutto quello che manca alla nostra! e se devo pagare un allenatore che dovrebbe fare il suo lavoro per ottenere questo dei suoi calciatori.... Allegri ha fallito.... e non voglio neanche provarlo con statistiche! abbiamo visto tutti...... spero che la società prenda i suoi provvedimenti! se dovevessimo vincere la coppa....non cambia niente..... è da cambiare....dategli la buonuscita.... grazie e "AUFNIMMERWIEDERSEHEN" !!
  3. lui non è un scarpone.... lui purtroppo ha una pressione mentale molto grande... (chi gli mette questa pressione??) ..... e vedo molti altri..... ci sarà un motivo!! Da una parte ok...si chiama JUVE, devi essere da Juve..ect.... ma poi..... ??
  4. non mi aspettavo nient'altro da un narcisista montato come lui! föra dai bai....
  5. Parapterois

    Continuare con Allegri sì o no?

    föra dai bai....!!
  6. Parapterois

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    se li alleni bene, gli dai sicurezza di se stesso .... anche con loro puoi vincere. Ho visto squadre molto piu scarse a vincere certe coppe...... l'approccio che conta...e noi come quasi tutte le italiane...... giochiamo sempre per non prendere gol... anche se lo prendi.... ma se non segni...anche se non lo prendi...non vai avanti... vedi i cartonati...eppure hanno segnato 2 gol....e ..... sono in vacanze!
  7. Parapterois

    Sportmediaset: Il piano di rilancio della Juventus

    il primo step è un progetto valido... a lungo termine! allenatore in primis con i suoi aggiunti....i giocatori ci sono....!
  8. riposa in pace! condoglianze alla famiglia!
  9. beh... non so, ma Guardiola penso che prima o poi vorrà allenare il Brescia.... mo tra prima o poi...ci puo stare anche la juve 🙂
  10. la minestra riscaldata con allegri non diventa piu un buon minestrone!! tutto li! il suo ciclo alla juve era finito quella volta. non avvrei mai fatto un contratto con lui per 5 anni...manco per uno! i cicli si fanno con gente nuova.... mai con gente...che il ciclo l'aveva chiuso....! la Juve non ha pazienza....perché obbligati a vincere sempre ogni anno!! semmai dovremmo cambiare anche questo atteggiamento! Vedi in Inghilterra.... Liverpool, Manue, City, Arsenal, Chelsky...etc... l'unico che possa fare un ciclo...è Pep. Klopp ha fatto tanto anche lui...poi non parlo del Ferguson..MANUE.... Poi come ho sempre detto... il narcissmo del sign. Allegri...non aiuta....!!
  11. un mare di birra....
  12. Parapterois

    Xavi, Klopp, Tuchel e... Allegri

    manca il nome Amadeus...... ora che si è liberato da San Remo....
  13. ehh ma strunz non gioca più!!
  14. was bist du für ein Xeiss-Trainer?? sprichst so über deine Mannschaft! du bist nur ein Narzisst, und die Chef-Etage hat es nicht mal gemerkt! Raus...gehe weit weg...kann dich nicht ausstehen!
  15. Parapterois

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    non direi che descrive il livello tecnico.... direi che descrive cosa ne pensa allegri della sua squadra.... siamo scarsi e un 4o posto sarebbe il massimo!! chiaro che poi un giocatore invece di dare un calcione a quel pallone che solo un miracolo poteva farlo parare .....cerca di stopparlo e poi tirare in porta!! il problema è la testa.... ma con il loro mentore sulla panca.... che dobbiamo aspettarci??
  16. Auguri dalla svizzera!! complimentissimi a tutti, mi diverto molto!
  17. Parapterois

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    perché Juve?? 🙂
  18. Parapterois

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    e se dovessimo giocare così per concretizzare il primo posto?? (der Sturm ist die beste Verteidigung).... e perché Allegri?? 🙂
  19. Parapterois

    Yildiz - Chiesa: numeri a confronto

    e perché non giocare con i 3 li davanti??
  20. benvenuto, ora fatti vedere e cerca di giocare...
  21. Parapterois

    Allargare le porte?

    Allegri le porte!! 🙂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.