Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni campagna abbonamenti 2023/24 - Campagna abbonamenti per girone ritorno termina il 18 dicembre

Post in rilievo

13 minuti fa, paolo77 ha scritto:

La Juventus non vuole tifosi con possibilità di spendere €30 e basta ma vuole che tu vada allo stadio e oltre al biglietto vada  allo store per comprare la maglia oppure un gadget e che usufruisca dei food adiacente allo stadio vuole gente che muove il denaro...

ma ti rendi conto che hai risposto esattamente allo stesso modo di quello che intendeva l'altro utente?

 

questo non è volere i tifosi allo stadio, ma cercare di arraffare e togliere piu soldi possibili a quei poveri disgraziati che vogliono andare a vedere la loro squadra del cuore

 

il vero tifoso è quello che fa i sacrifici per la sua squadra pur di vederla, e non l'imprenditore di mezza età pieno di soldi

 

sfruttare il tifoso, ecco cosa ha sempre fatto questa società

 

ma si dai, buttiamo fuori gli ultras e facciamo diventare lo stadium un teatro per ricchi, sai che divertimento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo77 ha scritto:

La Juventus non vuole tifosi con possibilità di spendere €30 e basta ma vuole che tu vada allo stadio e oltre al biglietto vada  allo store per comprare la maglia oppure un gadget e che usufruisca dei food adiacente allo stadio vuole gente che muove il denaro...

Bene, vedo che hai tutto chiaro anche tu.
Questo è esattamente ciò che critico e la ragione per cui mi auguro che questa riapertura RIDICOLA della campagna abbonamenti sia un flop.

La ricchezza di una società come la Juve è il numero enorme di tifosi e simpatizzanti.
Fior di imprese le studiano tutte pur di crearsi una base di clienti fedeli ed affezionati, cercando di trattarli nel migliore dei modi e convincendoli di fare parte di qualcosa.
La Juve invece fa il contrario. Pensa che i tifosi siano risorse illimitate, da sfruttare al massimo oggi senza pensare di coltivare nulla per il domani. Mentalità Agnelli in purezza.

A furia di selezionarli uno a uno e prendere a calci in * tutti gli altri, questa ricchezza verrà sperperata.
Appena le cose andranno maluccio, vedremo (come fino a poco fa) lo stadio semideserto, popolato da un pubblico muto se non per fischiare quando il "prodotto" non è all'altezza della cifra spesa.
Poi ci troveremo di nuovo di fronte a quelle conferenze stampa ridicole in cui ci si chiede come fare a far appassionare al calcio la genZ, i bambini di Jakarta, le bambine di Città del Messico... 

Questo è esattamente ciò che sta distruggendo il calcio. 
Un strategia redditizia nel breve ma devastante nel lungo periodo. Noi già abbiamo iniziato a pagre le conseguenze.
 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sempreconte23 ha scritto:

ma ti rendi conto che hai risposto esattamente allo stesso modo di quello che intendeva l'altro utente?

 

questo non è volere i tifosi allo stadio, ma cercare di arraffare e togliere piu soldi possibili a quei poveri disgraziati che vogliono andare a vedere la loro squadra del cuore

 

il vero tifoso è quello che fa i sacrifici per la sua squadra pur di vederla, e non l'imprenditore di mezza età pieno di soldi

 

sfruttare il tifoso, ecco cosa ha sempre fatto questa società

 

ma si dai, buttiamo fuori gli ultras e facciamo diventare lo stadium un teatro per ricchi, sai che divertimento...

No non ho risposto come lui . lui si augura che la campagna abbonamenti vada male per me è una cosa inaccettabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, paolo77 ha scritto:

No non ho risposto come lui . lui si augura che la campagna abbonamenti vada male per me è una cosa inaccettabile. 

perché forse cosi la società inizierà a capire che spremere come dei limoni i tifosi non porta a nulla, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se in alcuni aspetti questa società sta tentando un riavvicinamento verso i tifosi, dal punto di vista dei prezzi mi sembra che non si voglia fare un passo verso i tifosi

 

tutte le società cercano di bilanciare tra i tifosi sempre presenti, o assidui, e chi compra un biglietto all' anno 

(con tutte le sfumature tra i due estremi)

 

bisogna però pensare che un abbonamento molto conveniente per il girone ritorno sarebbe stato parzialmente scorretto verso chi si era abbonato ad inizio stagione 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paolo77 ha scritto:

No non ho risposto come lui . lui si augura che la campagna abbonamenti vada male per me è una cosa inaccettabile. 

Inaccettabile?

Inaccettabili sono la politica di prezzi e la costante presa in giro della Juventus nei confronti dei suoi tifosi. Specialmente quelli più fedeli.
Se sei del '77 e bazzichi questa sezione mi immagino che un po' di esperienza ce l'abbia anche tu.

Sperare che cambi qualcosa è possibile solo se la risposta dei tifosi sarà chiara. Per quello mi auguro si continui sul solco del fallimento di quest'estate.
17200 abbonati per la Juventus sono un insulto. E' giusto che si chiedano perchè è successo e magari la smettano di fare gli strozzini.

A Milano ai prezzi con cui loro ci vendono mezza stagione (e con 5 big "match" su 7 andati) ci comprano abbonamenti stagionali e ne avanzano ancora parecchi.
Poi se a te sta bene essere rapinato da gente che mentre ti spreme ti prende ancora in giro con frasette ridicole tipo "together" e "we are family", fatti tuoi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.