Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - BOLOGNA -- Domenica 27 agosto 2023 ore 18.30

Post in rilievo

Buonasera, io sarò a Torino (stazione Porta Nuova) intorno le 13.30-14 di sabato. C'è sempre la navetta che ti porta da Bernini allo stadio? Altri modi per arrivare...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un informazione, ma veramente devo stampare il biglietto per entrare allo stadio?

Cioè davvero non basta mostrarlo in formato PDF al cellulare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AJPS ha scritto:

Scusate un informazione, ma veramente devo stampare il biglietto per entrare allo stadio?

Cioè davvero non basta mostrarlo in formato PDF al cellulare??

il biglietto sul cellulare mi sembra venga accettato

 

Juventus comunque sia nella sezione biglietteria che nelle mail di invio biglietto consiglia di stamparlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AJPS ha scritto:

Scusate un informazione, ma veramente devo stampare il biglietto per entrare allo stadio?

Cioè davvero non basta mostrarlo in formato PDF al cellulare??

io ho biglietto caricato su card ma un amico che aveva cartaceo ho provato con pdf sul cell .Al primo controllo nessun problema ai tornelli ci e' voluto un po'  prima che lo leggesse . il consiglio e' comunque sempre di stamparlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ingresso con vecchia tessera del tifoso pur avendo la nuova tessera .doh

Esatto..sia sui palmari al prefiltraggio che al tornello..gente sprovvista della vecchia dirottata in cassa B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.