Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre rose, i consigli per gli acquisti e i commenti alle quotazioni - Edizione 2023/2024

Post in rilievo

Il 22/8/2023 Alle 15:21, bestcoach ha scritto:

Che strano....

Ragazzi, avete idea del perché il talentino Yildiz sia finito fuori lista nelle nuove quotazioni?

Infatti me lo chiedo anch'io

Ce l'avevo in squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino_83 ha scritto:

Infatti me lo chiedo anch'io

Ce l'avevo in squadra.

Ho provato a chiedere anche su Fantaclub e mi ha risposto Marco Alessandretti. Copio sotto:

Ciao, è stato formalmente inserito nella squadra "next gen" in serie C, Comunque stiamo verificando la situazione, verrà reinserito se potrebbe far parte dei convocati in prima squadra in serie a.

Adesso, bestcoach ha scritto:

Ho provato a chiedere anche su Fantaclub e mi ha risposto Marco Alessandretti. Copio sotto:

Ciao, è stato formalmente inserito nella squadra "next gen" in serie C, Comunque stiamo verificando la situazione, verrà reinserito se potrebbe far parte dei convocati in prima squadra in serie a.

Secondo me (e gliel'ho scritto) nulla è mutato rispetto a prima e credo che ad oggi sia ancora nel giro della prima squadra.

Stiamo a vedere che succede.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bestcoach ha scritto:

Ho provato a chiedere anche su Fantaclub e mi ha risposto Marco Alessandretti. Copio sotto:

Ciao, è stato formalmente inserito nella squadra "next gen" in serie C, Comunque stiamo verificando la situazione, verrà reinserito se potrebbe far parte dei convocati in prima squadra in serie a.

Secondo me (e gliel'ho scritto) nulla è mutato rispetto a prima e credo che ad oggi sia ancora nel giro della prima squadra.

Stiamo a vedere che succede.....

Grazie per l’informazione 

anche a me sembra logico che ormai debba essere lasciato in lista. 
Cioè, a fine stagione aggiungono in lista giovani  che mettono piede in campo per 10 minuti e Yildiz me lo tolgono. 
 

a mio parere, una volta inserito un calciatore va lasciato 

 

vediamo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino_83 ha scritto:

Grazie per l’informazione 

anche a me sembra logico che ormai debba essere lasciato in lista. 
Cioè, a fine stagione aggiungono in lista giovani  che mettono piede in campo per 10 minuti e Yildiz me lo tolgono. 
 

a mio parere, una volta inserito un calciatore va lasciato 

 

vediamo…

Un conto se fosse stato venduto all'estero, andato in serie B con altra squadra....ma come ho scritto su FC ha fatto un piccolo spezzone anche domenica scorsa e credo resti sempre convocabile in prima squadra e nulla sia cambiato.

Mi sembra che già l'anno scorso ci fosse chi faceva la spola tra next gen e prima squadra (vedi ad esempio Iling Jr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Un conto se fosse stato venduto all'estero, andato in serie B con altra squadra....ma come ho scritto su FC ha fatto un piccolo spezzone anche domenica scorsa e credo resti sempre convocabile in prima squadra e nulla sia cambiato.

Mi sembra che già l'anno scorso ci fosse chi faceva la spola tra next gen e prima squadra (vedi ad esempio Iling Jr)

Esattamente, la penso come te

ho scritto anch’io su Fantaclub

Così più siamo e magari meglio è

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2023 Alle 15:21, bestcoach ha scritto:

Che strano....

Ragazzi, avete idea del perché il talentino Yildiz sia finito fuori lista nelle nuove quotazioni?

 

Il 24/8/2023 Alle 17:24, Juventino_83 ha scritto:

Grazie per l’informazione 

anche a me sembra logico che ormai debba essere lasciato in lista. 
Cioè, a fine stagione aggiungono in lista giovani  che mettono piede in campo per 10 minuti e Yildiz me lo tolgono. 
 

a mio parere, una volta inserito un calciatore va lasciato 

 

vediamo…

Yildiz inserito di nuovo con il valore 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

 

Yildiz inserito di nuovo con il valore 1...

Mi pare il minimo.

È entrato in campo anche contro il Bologna.

Piuttosto non avrebbero mai dovuto toglierlo dalla lista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non mi fosse mai successo prima. Mi hanno sbagliato 2 rigori 2.

Ieri Orsolini ed oggi il nostro DV9.

Porcaccia la misera che incazzatura!

Potevo essere nella top ten e mi ritrovo 39esimo. Saranno tipo a occhio e croce almeno 16 punti buttati nel ce.sso tra bonus più e bonus meno e voti.

Cosa poteva succedere di peggio? Che mi sbagliasse il rigore anche Giroud, oppure che ne dessero un altro alla Juve e Dusan sbagliasse pure quello....😅😱😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.