Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

PSG, Mbappé torna in gruppo, Neymar vicino alla cessione all'Al Hilal

Post in rilievo

7 ore fa, teioh ha scritto:

A quelli sono sopravvissuti tranquillamente soggetti come Cuadrado e Insigne, dubito Neymar avrebbe avuto problemi.

Sta cosa di pensare che signori top player avrebbero visto i sorci verdi con le difese italiane è anacronistica per i nostalgici di Gentile - Maradona.

CR7 che si diceva segnasse tanto "perché in Spagna difendono a 3 metri" è arrivato nella rocciosa Serie A e ne ha fatti 100.

Mi riferivo alle sue moine e simulazioni varie, chiaro che tecnicamente il calciatore non si discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mi riferivo alle sue moine e simulazioni varie, chiaro che tecnicamente il calciatore non si discute.

Beh in Spagna ha giocato per anni contro Sergio Ramos, Pepe, la macelleria di Simeone e mi sembra sia sopravvissuto 

neanche in Ligue 1 mi sembra siano stati leggeri con lui i difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.