Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nota della società sul caso Bonucci

Post in rilievo

Il 18/8/2023 Alle 21:36, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Non vai certo contro il mio pensiero.

 

Se da una parte ritengo giusto non voler piú puntare sul 37enne Bonucci (con gli acchiacchi che ormai ha), penso che un trattamento rispettoso sia doveroso nei confronti di uno che ha comunque vinto otto Scudetti con la nostra maglia. Invece vedo che Bonucci viene trattato come l´ultimo arrivato. Ma si sa che ormai la classe non esiste piú alla Juventus, anche perché abbiamo dirigenti non all´altezza della storia della Juve.

 

Siccome Bonucci ha comunque ancora un altro anno di contratto, l´unica cosa sensata sarebbe che Bonucci rimanesse l´ultimo anno, pur giocando poco. Secondo me merita lo stesso trattamento che hanno avuto Barzagli e Chiellini che sono rimasti un´ultimo anno pure quando ormai avevano poco da dare, Barzagli soprattutto (visto che Chiellini qualcosa l´ha fatto pure l´ultimo anno).

 

Metterlo fuori rosa é una mossa codarda, non all´altezza di una societá come la Juventus. É una cosa che mi sarei aspettato dall´Inter, non dalla Juve. Ma ormai stiamo diventando una barzelletta, proprio come l´Inter...

 

Secondo me siamo già stati troppo generosi con un fantoccio che ha voluto abbandonare la barca per incomprensioni con un allenatore che cmq il posto da titolare non gliel'ha negato, andandolo non soltanto a riprendere  nonostante l'esultanza beffarda rivolto alla sua ex squadra e tifoseria quando ha segnato contro, ma anche concedendogli di rindossare la fascia di capitano, entrambe cose di cui non era degno, e se è arrivato a vincere giocando titolare un europeo, lo deve alla nostra società che gli ha concesso una seconda occasione, perché se invece gli avesse voltato le spalle (come giustamente avrebbe dovuto fare) per come era stata la sua stagione al Milan non so che fine faceva "lo spostatore di equilibri".

Quindi un pò meno a parlare di classe e rispetto con questo soggetto che non ha un minimo di dignità..

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.