Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheFence

Informazioni bambini allo Stadium

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, sabato sarò a Torino per il Derby e per la prima volta porterò mia figlia di 4 anni, mi piacerebbe poterla rendere una giornata in qualche modo divertente anche per lei, avete consigli su cosa fare in zona stadium?

Per me è la quarta volta a torino ma manco da tanti anni (primo anno di allegri 2014-2015)... la mia idea era arrivare su verso le 2 (parto da rimini), fare qualcosa li in zona e poi entrare per la partita.

Al centro commerciale c'è qualcosa per i bambini? Allo stadio c'è qualche attività prima della partita?

Grazie mille a chi può aiutarmi....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato l'ultima volta col bologna a settembre e in zona centro commericlae non mi pare ci fosse qualcosa. dentro lo stadio, io ero settore 114 mi pare (tribuna est primo anello) il mio bambino di quasi 6 anni si è fatto truccare e abbiamo fatto una foto con jay, la mascotte. C'era anche qualcos altro ma credo per bambini più grandi...secondo me se entri un paio di ore prima basta e avanza, senno rischi che si stufi e non riuscite a godervi la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo in est primo anello c'è il baby park dove i bambini fino ai 5 anni possono stare a colorare, disegnare senza annoiarsi alla partita

C'è la casa di Jay dove possono fare la foto ricordo

Truccabimbi e qualche gioco ma forse per bambini più grandi.

Forse nel centro commerciale c'è una piccola area per bambini con 2/3 giochini ma niente di più 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com 

Ai bimbi dai 3 fino ai 6 anni (non compiuti) è dedicata un’area giochi dove divertirsi e partecipare ad attività sotto la supervisione di educatrici qualificate. I baby park presenti all'Allianz Stadium sono due: il primo in Tribuna Est, riservato ai tifosi di Est primo anello, ed il secondo riservato agli ospiti Juventus Premium Club e Legends Club. Il servizio, disponibile da due ore prima fino al termine della partita, è gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

L’accesso senza biglietto è consentito solamente ai bambini che non avranno ancora compiuto il 5° anno di età il giorno della partita (Under 5).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento stagione 2025/26

È stato modificato il limite per ingresso gratuito allo Stadium 

ora per ingresso senza biglietto nei settori standard bisogna non aver ancora compiuto 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione aperta perché attinente alla domanda che vorrei fare. Ho in programma con amici di venire a vedere il derby il prossimo novembre. Con noi al seguito ci sono oltre alle mogli anche diversi bambini e bambine. Siamo gia venuti in partite diciamo tranquille e non ci sono mai stai problemi di ordine pubblico soprattutto fuori ma per motivi lavorativi, sempre con questi amici, almeno fino a fine anno, possiamo portare i bimbi solo al derby che sappiamo essere gara calda soprattutto fuori.

Chiedo ai piu esperti consigli e raccomandazioni per evitare (vista la presenza dei bimbi) spiacevoli episodi. Per esempio per il derby è previsto un corteo granata di avvicinamento allo stadio pre gara e quindi e meglio evitare talune vie (lo stesso dicasi per il dopo gara)? Dove non parcheggiare? Fuori allo stadio dove è meglio non sostare per foto di rito, panino etc.....? Naturalmente cercheremo di prendere biglietti nei settori lontani dagli ospiti. Ringrazio in anticipo coloro che gentilmente risponderanno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

Per esempio per il derby è previsto un corteo granata di avvicinamento allo stadio pre gara e quindi e meglio evitare talune vie (lo stesso dicasi per il dopo gara)? Dove non parcheggiare? Naturalmente cercheremo di prendere biglietti nei settori lontani dagli ospiti. Ringrazio in anticipo coloro che gentilmente risponderanno.  

negli ultimi anni la parte più 'calda' della tifoseria granata ha evitato il derby allo Stadium 

se anche quest'anno prenderanno la stessa decisione la situazione mi sembra abbastanza tranquilla 

anche se poi allo stadio è sempre meglio avere mille attenzioni e cautele 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreasv ha scritto:

negli ultimi anni la parte più 'calda' della tifoseria granata ha evitato il derby allo Stadium 

se anche quest'anno prenderanno la stessa decisione la situazione mi sembra abbastanza tranquilla 

anche se poi allo stadio è sempre meglio avere mille attenzioni e cautele 

L'anno scorso ho letto di casini il giorno prima in centro (Zona gran madre). Probabilmente visto il disertare lo stadium cercano pretesto (con i nostri) da altre parti della citta (naturalmente rendendo imprevedibile il dove e il quando). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, lauberna said:

L'anno scorso ho letto di casini il giorno prima in centro (Zona gran madre). Probabilmente visto il disertare lo stadium cercano pretesto (con i nostri) da altre parti della citta (naturalmente rendendo imprevedibile il dove e il quando). 

Quei casini (accaduti sia all'andata che al ritorno) hanno provocato una cinquantina di Daspo ai nostri e quasi altrettanti ai loro. Non credo si ripeta.

In ogni caso sono avvenimenti che difficilmente avvengono nel giorno di gara. Quando noi andiamo in casa granata, si fa sempre un corteo di avvicinamento che non ha mai causato problemi (anche perchè super controllato).

Ti direi quindi di venire supertranquillo, magari evita i due settori 109 e 111 a ridosso della curva ospiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti