Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 10 marzo 2024 ore 18.00

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-atalanta-serie-a-2023-2024

 

 

 

TIMING

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 11:30 del 05/12/2023

 

Fase J1897 + Black & White Member: dalle ore 11:00 del 17/01/2024

 

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 07/02/2024.

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella provincia di Bergamo non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

 

Le informazioni sulle altre fasi di vendita saranno pubblicate successivamente.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito, nei settori dove non è previsto il servizio hospitality,  ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

Nelle aree Premium che includono il servizio hospitality invece, è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 4.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

mi chiedo qual è il senso di aprire al 5 dicembre le vendite di una partita che si giocherà a marzo e di cui non si conosce nemmeno la data esatta bah 

per persone che hanno pagato 190€ una prelazione che con queste modalità diventa (a mio parere) quasi inutile...

 

c'è anche Fiorentina di Aprile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andreasv ha scritto:

per persone che hanno pagato 190€ una prelazione che con queste modalità diventa (a mio parere) quasi inutile...

 

c'è anche Fiorentina di Aprile...

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa era pieno di gente che si lamentava che la vendita 10 giorni prima dell'evento impediva di organizzare aerei e treni. Ora iniziano 5 mesi prima senza sapere data e ora della partita. 😂 Son dei geni veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che per un torinese o dintorni vien più facile, ma per chi viene da altre parti d'Italia no perchè ci sono sempre treni, aerei o pullman da prendere e che necessitano di una capillare organizzazione in base agli orari della partita,  in aggiunta alle ferie ovviamente per chi lavora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

mi chiedo qual è il senso di aprire al 5 dicembre le vendite di una partita che si giocherà a marzo e di cui non si conosce nemmeno la data esatta bah 

Si gioca a marzo? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Si sa più o meno una data dove faranno gli anticipi e posticipi per questa partita e la Fiorentina???

non sempre Lega Serie A mantiene quanto dichiara

datecalend.jpg

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreasv ha scritto:

non sempre Lega Serie A mantiene quanto dichiara

datecalend.jpg

Si lo so, ma dicono che devono aspettare il prossimo sorteggio della Europa League di quasi fine febbraio, intanto la gente non può organizzarsi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, leonmanc71 ha scritto:

Si lo so, ma dicono che devono aspettare il prossimo sorteggio della Europa League di quasi fine febbraio, intanto la gente non può organizzarsi

Esatto dovevano uscire gli anticipi/posticipi fino alla 29° giornate e invece niente...a sto punto aspettiamo fine febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è anche andata bene che per tutto il girone di andata si conosceva esattamente l'orario e giorno...per il ritorno c'è da tribulare ma ormai bisogna mettersi l'anima in pace...

Pensate agli abbonati come me che a giugno paghiamo senza sapere nulla, purtroppo è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate quando sarà aperta la vendita libera?

Io ho la tessera del tifoso, mentre gli altri 3 che verranno con me non ce l'hanno... essendo di Bergamo possono entrare nei settori della Juventus? Grazie per le info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/1/2024 Alle 19:19, fighter88 ha scritto:

Scusate quando sarà aperta la vendita libera?

Io ho la tessera del tifoso, mentre gli altri 3 che verranno con me non ce l'hanno... essendo di Bergamo possono entrare nei settori della Juventus? Grazie per le info

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 07/02/2024. Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella provincia di Bergamo non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

Vendita libera: dalle ore 10:00 del 07/02/2024. Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella provincia di Bergamo non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao scusate io vorrei acquistare dei biglietti per juve-atalanta tramite la vendita libera domani mattina. ma gli orari non sono ancora usciti ne la data definita. usciranno domani o chissa quando ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/2/2024 Alle 00:01, aleee ha scritto:

ciao scusate io vorrei acquistare dei biglietti per juve-atalanta tramite la vendita libera domani mattina. ma gli orari non sono ancora usciti ne la data definita. usciranno domani o chissa quando ? 

Dopo le partite di coppa, penso dopo il 23 Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 febbraio 2024

juventus.com

 

SERIE A | DATA E ORA DELLE SFIDE CON ATALANTA, GENOA E LAZIO

 

La Lega Serie A ha confermato date e orari delle partite del mese di marzo. Nello specifico:

Giornata 28: Juventus vs Atalanta domenica, 10 Marzo alle 18:00

Giornata 29: Juventus vs Genoa domenica, 17 Marzo alle 12:30

Giornata 30: Lazio vs Juventus Sabato, 30 Marzo alle 18:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

23 febbraio 2024

juventus.com

 

SERIE A | DATA E ORA DELLE SFIDE CON ATALANTA, GENOA E LAZIO

 

La Lega Serie A ha confermato date e orari delle partite del mese di marzo. Nello specifico:

Giornata 28: Juventus vs Atalanta domenica, 10 Marzo alle 18:00

Giornata 29: Juventus vs Genoa domenica, 17 Marzo alle 12:30

Giornata 30: Lazio vs Juventus Sabato, 30 Marzo alle 18:00

Ciao,

Ora che è uscito finalmente l'orario e il giorno esatto, ho provato a vedere se potevo acquistare il tour dello stadio ma non da alcuna disponibilità il giorno di Juventus-Atalanta... Può essere che sarà disponibile più avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ciao,

Ora che è uscito finalmente l'orario e il giorno esatto, ho provato a vedere se potevo acquistare il tour dello stadio ma non da alcuna disponibilità il giorno di Juventus-Atalanta... Può essere che sarà disponibile più avanti?

non so bene come funziona, l' unica cosa che puoi fare attualmente è controllare la pagina di vendita

 

il giorno della partita se vorrai poi eventualmente fare ultimo tentativo potresti andare al Museum e chiedere se ci sono ultime disponibilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2024 Alle 11:36, fighter88 ha scritto:

Ciao,

Ora che è uscito finalmente l'orario e il giorno esatto, ho provato a vedere se potevo acquistare il tour dello stadio ma non da alcuna disponibilità il giorno di Juventus-Atalanta... Può essere che sarà disponibile più avanti?

ciao, anche io ho notato la stessa cosa, ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che devo attendere i primi di marzo per avere la disponibilità.

 

Vedremo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2024 Alle 14:57, FocsMolder ha scritto:

ciao, anche io ho notato la stessa cosa, ho provato a contattare il servizio clienti e mi hanno detto che devo attendere i primi di marzo per avere la disponibilità.

 

Vedremo

Ciao ho appena acquistato i biglietti museum+tour stadium! Sono disponibili ora! Ultimo orario disponibile 13.10! Mi tocca fare una bella giornata in bianco nero!!!

 

PS: qualcuno sa quanto dura il tour?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero di trovare una risposta grazie ai fratelli bianconeri, è dal quarto di finale vs Ajax (2019)😱 che non torno a vedere una partita della mia amata Vecchia Signora, sono passati diversi anni, con un collega che vuole portare il figlio mi ha chiesto di accompagnarlo e di acquistare i biglietti essendo in passato stato diverse volte all'Allianz e quindi di essere pratico nell'acquisto, ma ahimè, ho provato ad acquistare con la vendita libera e quando arrivo al momento che mi chiede dir registrarmi sull' Offcial ticket shop, inserisco i miei dati ma il sistema mi da come risposta che i dati inseriti non sono validi..........premetto che ho l'account sul sito della Juve, ma non ho attiva ne una Juventus card ne una membership, e come metodo di registrazione per quanto detto prima scelgo solo l'email ma non mi fa registrare, non vorrei che avendo l'account sul sito Juve possa questo andare in conflitto con il tentativo di registrarmi sull'Official ticket shop,🤷🏻‍♂️ attendo che qualche anima gentile possa aiutarmi, grazie mille anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luquinho ha scritto:

quando arrivo al momento che mi chiede dir registrarmi sull' Offcial ticket shop, inserisco i miei dati ma il sistema mi da come risposta che i dati inseriti non sono validi........

chiama il servizio clienti Official Ticket Shop e ti aiuteranno in pochi minuti di telefonata a registrarti

 

se hai una vecchia tessera tifoso scaduta o una Member scaduta presente nel loro archivio il sistema  non ti lascia completare account

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, fighter88 ha scritto:

Ciao ho appena acquistato i biglietti museum+tour stadium! Sono disponibili ora! Ultimo orario disponibile 13.10! Mi tocca fare una bella giornata in bianco nero!!!

 

PS: qualcuno sa quanto dura il tour?!

FAQ Juventus.com

 

Quanto dura la visita del Museo e dello Stadio?

 

La visita del Museo e dello Stadio dura fino a due ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.