Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 17 marzo 2024 ore 12.30

Post in rilievo

per i prezzi e per aggiornamenti sulle modalità di vendita qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-genoa-serie-a-2023-2024

 

TIMING

Vendita riservata J1897 Member: dalle ore 12:00 del 05/12/2023

 

Fase J1897 + Black & White Member: dalle ore 11:30 del 17/01/2024

 

Vendita libera: dalle ore 11:00 del 07/02/2024.

Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Liguria non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

 

Le informazioni sulle altre fasi di vendita saranno pubblicate successivamente.

 

INFORMAZIONI 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 tagliandi per gara.

 

Ora e data della partita potrebbero subire variazioni, consultare sempre il sito Juventus.com.

 

Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati sull’Official Ticket Shop.

 

ATTENZIONE: Tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di stamparlo e portarlo con te.

 

L’accesso senza tagliando è consentito, nei settori dove non è previsto il servizio hospitality,  ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 6.

Nelle aree Premium che includono il servizio hospitality invece, è consentito ai bambini che il giorno dell’evento saranno Under 4.

 

Gli iscritti agli Official Fan Club potranno fare riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

 

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

 

FASI DI VENDITA

 

J1897

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

Ti ricordiamo che i J1897 hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 J1897 e/o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

J1897 + B&W MEMBER

Per accedere alla fase di vendita a te riservata è necessario inserire il tuo codice membership e la tua data di nascita: entrerai all’interno della vendita riservata e potrai scegliere il posto migliore per te.

 

I J1897 e i B&W Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di altri 3 J1897 o B&W Member o Junior Member.

 

Non fai ancora parte della nostra famiglia? Diventa ora Juventus Member e accedi alle fasi di vendita riservata!

 

VENDITA LIBERA

Dopo le fasi di vendita riservate, le tariffe potranno subire variazioni e/o potranno essere attivate nuove tariffe.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, chiedo scusa se metto il post in una sezione sbagliata : ho acquistato la B&W Membership per accedere ai biglietti di Juventus Genoa del 17 Marzo tuttavia quando metto il codice della card e data di nascita mi richiede la password. Ho provato a mettere quella della registrazione al sito ma niente, qualcuno può aiutarmi ?

 

Premetto che con un altro account ho già acquistato 4 biglietti (moglie e tre figli) e ora rischio di rimanere fuori io dallo stadio 😪

 

Grazie 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, =Pinasco= ha scritto:

Buongiorno, chiedo scusa se metto il post in una sezione sbagliata : ho acquistato la B&W Membership per accedere ai biglietti di Juventus Genoa del 17 Marzo tuttavia quando metto il codice della card e data di nascita mi richiede la password. Ho provato a mettere quella della registrazione al sito ma niente, qualcuno può aiutarmi ?

 

Premetto che con un altro account ho già acquistato 4 biglietti (moglie e tre figli) e ora rischio di rimanere fuori io dallo stadio 😪

 

Grazie 

 

la password richiesta è quella dell' account tickets.juventus.com

 

1-sei certo della password inserita ?

 

2-prova ad entrare nel sito biglietteria da Juventus Empoli, fai login con account associato a Black&White membership, così puoi verificare password e poi senza fare logout vedi se apre pagina Juventus Genoa

 

3- in fase acquisto B&White hai rinunciato al periodo di recesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

la password richiesta è quella dell' account tickets.juventus.com

 

 

ecco spiegato l' arcano !! 

Non avevo ancora l' account per il ticket shop, ma usavo quello del sito generico .

Biglietto acquistato per tutta la famiglia al settore 113, a 44 anni vedrò una partita della Juve a Torino !! E' stato un salasso, spero che ne valga la pena !!

 

Grazie dell' aiuto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendita libera: dalle ore 11:00 del 07/02/2024. Si ricorda che sarà vietato l’acquisto ai residenti nella regione Liguria non in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi informiamo che, in seguito all'introduzione del così detto "codice di gradimento FIGC", sono state inasprite le sanzioni per chi commercializza attraverso canali non autorizzati da Juventus la cessione del proprio abbonamento/titolo di accesso.

 

Vi ricordiamo pertanto che, l'unico canale al momento autorizzato da Juventus per la commercializzazione del proprio abbonamento è la sua piattaforma di secondary ticket accessibile direttamente dalla sezione "My Season Pass" dell’Official Ticket Shop Juventus (tickets.juventus.com).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate quindi per cortesia qualsiasi post che possa essere frainteso perchè saremo costretti a sanzionarvi fino ad arrivare all'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 marzo 2024

juventus.com 

 

ALLIANZ STADIUM SOLD OUT PER JUVENTUS-GENOA!

 

Dopo il sold out contro il Frosinone di domenica 25 febbraio 2024, l'Allianz Stadium sarà sold out anche in vista della sfida contro il Genoa che si giocherà domenica 17 marzo sempre alle ore 12:30, stessa ora in cui si è giocata la partita contro i ciociari.

 

Un'altra bella risposta da parte dei tifosi bianconeri, dunque, che popoleranno le tribune dell'Allianz Stadium in occasione della gara contro i liguri, l'ultima prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

 

SOLD OUT, MA...

 

Come detto l'Allianz Stadium sarà tutto esaurito per il match contro il Genoa, ma i nostri tifosi che non sono riusciti ad acquistare un biglietto per questo incontro hanno ancora la possibilità di essere presenti.

 

Per rendere ancora più bianconero il nostro stadio, è ufficiale, infatti, l’apertura ai supporter della Juventus del secondo anello solitamente dedicato ai tifosi ospiti. L'acquisto di tali biglietti è riservato ai soli possessori di Juventus Card e agli Juventus Member.

 

Si ricorda, inoltre, che la vendita rimane aperta per gli abbonati intenzionati a mettere in vendita il loro posto per questa partita.

 

Il consiglio, dunque, è quello di continuare a monitorare l'Official Ticket Shop Juventus perchè potrebbero liberarsi, come dicevamo, anche i posti messi in vendita dagli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema sul sito...non riesco a registrarmi, mi dà dati clienti errati. Qualcuno mi può aiutare? È da ieri che cerco di contattare il supporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nandonà ha scritto:

Ho un problema sul sito...non riesco a registrarmi, mi dà dati clienti errati. Qualcuno mi può aiutare? È da ieri che cerco di contattare il supporto.

o crei un account a nome di un parente o amico (con suo consenso) che non ha mai avuto vecchie tessere del Tifoso o vecchie Member ora scadute o devi aspettare risposta telefonica supporto Clienti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti 

scusate so che i nominativi si possono cambiare solo 4 giorni prima dell’evento ma la persona intestataria del biglietto è indisposto oggi e non può andare allo stadium. C’è modo che un’altra persona possa usare il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Buongiorno a tutti 

scusate so che i nominativi si possono cambiare solo 4 giorni prima dell’evento ma la persona intestataria del biglietto è indisposto oggi e non può andare allo stadium. C’è modo che un’altra persona possa usare il biglietto?

Biglietti Juventus acquistati da Official Ticket Shop non si può fare cambio nome

 

ne il giorno della partita ne mai 🤣

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.