Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Chiellini ancora in finale di MLS

Post in rilievo

Finale MLS.

Columbus Crew - LAFC 2-1

Chiello chiude alla grande la carriera, purtroppo senza vincere il secondo titolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2023 at 4:23 AM, Slowpoke Sama said:

Il costo della vita è elevatissimo, la povertà è dilagante, la criminalità è incontrollata. Negli ultimi anni un numero enorme di Californiani è emigrata altrove. In tutta onestà non ci sono mai stato di persona, ma un parente ci ha vissuto qualche anno prima di muoversi nel Maine e si trova infinitamente meglio. Non so cosa c'entri il kkk comunque, uscita fuori luogo. 

Io ci vivo ed e’ tutto vero quello che dici, ma come in tutte le parti del mondo se hai soldi ( e Chiellini penso proprio li abbia) vivi un po’ “isolato” da tutti quei problemi e se te lo puoi permettere la California e’ uno dei posti piu’ belli al mondo ( almeno per  quello che ho potuto vedere del mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Giorgio Chiellini ha perso la finale in Mls con il Los Angeles Fc e al termine della gara contro Columbus ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole riprese da Tmw: "Purtroppo una delle due squadre doveva perdere. Ho imparato a vincere e a perdere, loro stanotte sono stati migliori di noi. È stato un bellissimo viaggio, potrebbe essere stata la mia ultima partita. Mi prenderò un paio di giorni per decidere. È meglio perdere in finale, che al primo turno. Dobbiamo essere tutti orgogliosi. Il ritiro? Ho ancora dei dubbi.

Devo capire cosa devo seguire:la mia testa, il mio cuore o la mia gamba. E nelle ultime settimane sono arrivate tante chiamate diverse. Sono arrivato l’anno scorso con molti sogni e speranze. Ma non avrei mai potuto sognare quello che ho vissuto in questi 18 mesi. È qualcosa che mi è entrato nel cuore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.