Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su FROSINONE - JUVENTUS -- Sabato 23 dicembre 2023 ore 12.30

Post in rilievo

1 minuto fa, zatarrra ha scritto:

 

Solo settore ospiti, niente tessera. Dice che ci sono 81 biglietti, saranno bloccati momentaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Si anche io, ma a Furia di fare così mi ha ributtato fuori , ora sono in attesa di nuovo

12 minuti 

Riesco a fare le trasferte che voglio e l'unica che non sarebbe trasferta , in quanto lavoro a Frosinone , non riesco ad esserci, il colmo 

Caspita che sfiga, se non dovessero sbloccarsi ne approfitto per chiederti, nel caso un biglietto in tribuna o altro come lo vedi? Nel senso, non mi pare sia una tifoseria calda(in senso negativo), non dico di andare con la maglia della juve, ma pensi sia comunque godibile senza problemi in altri settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Caspita che sfiga, se non dovessero sbloccarsi ne approfitto per chiederti, nel caso un biglietto in tribuna o altro come lo vedi? Nel senso, non mi pare sia una tifoseria calda(in senso negativo), non dico di andare con la maglia della juve, ma pensi sia comunque godibile senza problemi in altri settori?

Se ti sai comportare puoi vederla (quasi) in tutti i settori, vai senza sciarpa e/o maglia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Caspita che sfiga, se non dovessero sbloccarsi ne approfitto per chiederti, nel caso un biglietto in tribuna o altro come lo vedi? Nel senso, non mi pare sia una tifoseria calda(in senso negativo), non dico di andare con la maglia della juve, ma pensi sia comunque godibile senza problemi in altri settori?

Si assolutamente

Guarda l'ultima partita che c'è stata Frosinone - Torino 

Un tifoso aveva il cappellino della Juve , la polizia gli aveva consigliato di toglierlo ma lui ha detto che non ha mai avuto problemi ed é entrato 

Cmq senza colori addosso vai dappertutto, che ne sanno 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Alle 10.10 era già tutto esaurito, incredibile. Riproverò selezionando altri settori quando usciranno :(

Che poi io ho fatto l'accesso proprio alle 10.00 quando hanno appena messo l'evento e subito 15 minuti di attesa 

Sicuramente in quei 15 minuti sono finiti, però non capisco perché io ho avuto 15 minuti di attesa ed altri no... In base a cosa? Solo fortuna? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero92 ha scritto:

Alle 10.10 era già tutto esaurito, incredibile. Riproverò selezionando altri settori quando usciranno :(

 

59 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Che poi io ho fatto l'accesso proprio alle 10.00 quando hanno appena messo l'evento e subito 15 minuti di attesa 

Sicuramente in quei 15 minuti sono finiti, però non capisco perché io ho avuto 15 minuti di attesa ed altri no... In base a cosa? Solo fortuna? Boh 

Idem 

Secondo me non sono finiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bangkok ha scritto:

Ciao, oggi metteranno in vendita altri 100 biglietti per il settore ospiti: solo online, alle ore 16.00, con tessera del tifoso

Ciao, dove l hai letto? Perché sapevo fossero stati tutti venduti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MicheleMarco25 ha scritto:

Ciao, dove l hai letto? Perché sapevo fossero stati tutti venduti 

Con tanto di comunicato ufficiale del Frosinone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da errore

C'e' stato un errore nella comunicazione. Ora la comunicazione e' stata ripristinata. E' necessario ripetere l'operazione

 

e poi

 

 

Errore 'Errore nell'inizializzazione dell'handshake col server: 2 [-1]' in BloccoPostiBestSeat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildrughi ha scritto:

da errore

C'e' stato un errore nella comunicazione. Ora la comunicazione e' stata ripristinata. E' necessario ripetere l'operazione

 

e poi

 

 

Errore 'Errore nell'inizializzazione dell'handshake col server: 2 [-1]' in BloccoPostiBestSeat!

Continua a fare avanti 

Io ce l'ho fatta appena adesso, l'ho preso 

Anche a me dava sempre quegli errori, ma si è sbloccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete se stamattina con la vendita libera usciranno dei biglietti negli altri settori? O son terminati gia tutti in prelazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Sapete se stamattina con la vendita libera usciranno dei biglietti negli altri settori? O son terminati gia tutti in prelazione?

Purtroppo sono terminati ad un’ora dall’apertura della prelazione. Magari prova a dare lo stesso un’occhiata 

Modificato da gobbo99
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbo99 ha scritto:

Purtroppo sono terminati dopo un’ora dall’apertura della prelazione. Magari prova a dare lo stesso un’occhiata 

Ah va bene grazie, non capisco come sia possibile che son stato 3 ore sabato a tentare inutilmente di prenderne uno negli ospiti e qualcun altro, da come leggo qui, ci sia riuscito poi lunedì pomeriggio

 

Speriamo succeda qualcosa di simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ggt21 ha scritto:

Ah va bene grazie, non capisco come sia possibile che son stato 3 ore sabato a tentare inutilmente di prenderne uno negli ospiti e qualcun altro, da come leggo qui, ci sia riuscito poi lunedì pomeriggio

 

Speriamo succeda qualcosa di simile 

Ti capisco, a me è successo lo stesso, ma purtroppo il settore ospiti è decisamente troppo poco capiente. Io ho fatto mille trasferte, riuscendo sempre a comprare i biglietti, ma in questo caso non so perché il sito me li rigettasse di continuo. Lunedì pomeriggio non sapevo che avrebbero messo in vendita 100 biglietti destinati ai possessori fidelity card. Proviamo a collegarci dopo, ma ho i miei dubbi che ne verranno messi in vendita altri visto che lo stadio è sold-out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gobbo99 ha scritto:

Ti capisco, a me è successo lo stesso, ma purtroppo il settore ospiti è decisamente troppo poco capiente. Io ho fatto mille trasferte, riuscendo sempre a comprare i biglietti, ma in questo caso non so perché il sito me li rigettasse di continuo. Lunedì pomeriggio non sapevo che avrebbero messo in vendita 100 biglietti destinati ai possessori fidelity card. Proviamo a collegarci dopo, ma ho i miei dubbi che ne verranno messi in vendita altri visto che lo stadio è sold-out

Ah ecco erano per quelli con fidelity, comunque si io son già su vivaticket e sto provando a refreshare sia la pagina di ricerca evento in cui ho cercato "frosinone", sia la pagina dell'evento che c'era sabato a cui si accede cercando su google (sempre vivaticket)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.